Autocritica di Pulici " Debbo fare di più"

Autocritica di Pulici " Debbo fare di più" Autocritica di Pulici " Debbo fare di più" L'attaccante chiede tempo - I granata preparano la trasferta in Irlanda (b. b.) A Linierick, nell'andata per il primo turno di Coppa delle Coppe in programma mereoledì prossimo, 11 Torino potrà schierare la formazione-tipo. Sala e Castellini, assenti nell'amichevole di Alba, hanno -ripreso ieri gli allenamenti Domani al 0 Filadelfia » Già* gnoni collauderà la squadre in partita contro i ragazzi. 11 tecnico ha apprezzato la buona prova offerta l'altra sera da Crivelli nella funzione di « regista » contro l'Albese e dice che la mezz'ala meriterebbe di trovare un posto tra i titolari, ma a Limerick non camblerà. Al massimo Crivelli potrebbe subentrare nel secondo tempo a Rampanti. Il centrocampo sarà composto da Ferrini, Sala e Agroppl, con Rampanti rifinitore, Pulici e Toschi di punta, Mozzini terzino. « Gli irlandesi — aggiunge Giàni — non vanno sottovalutati, non sono dei " pellegrini ". Comunque sono abbastanza soddilati.- del Torino. Esiste una maggiore organizzazione in tutti 1 reparti. Ho solo del problemi di scelta ma non vivo nell'abbondanza. Abbiamo molti impegni e tutti potranno giocare ». Crivelli attende il suo turno con tranquillità e fiducia: « Non sono una uovità per il Torino. Quando verrà il mio momento sarò pronto e saprò rendermi utile ». Pulici. elle ad Alba ha segnalo una « doppietta ». sta facendo ogni sforzo per migliorare e per conservare il posto che Bui gli insidia. SI rende conto che 1 tirosi pretendono di più: « Il salto dai ragazzi alla serie A è stato grande — dice Pulici —. Sono giovane, ma con molte responsabilità. Commetto ingenuità, ma non si può acquisire in poco tempo l'esperienza necessaria per sfondare. Comunque posso e devo fare di più. Presto linirò il servizio militare ed avrò un problema in meno ». » VIGEVANO — Domani il Vigevano affronterà nell'ultima partita di precampionato l'AstiM.11 ..in. allo stadio comunale di viale Monte Grappa (ore 17).

Persone citate: Castellini, Ferrini, Mozzini, Pulici, Toschi

Luoghi citati: Alba, Filadelfia, Irlanda, Linierick, Torino