Sono ancora tutte in gara

Sono ancora tutte in gara Coppa Italia senza respiro, domani si rigioca Sono ancora tutte in gara Tra 24 ore le prime esclusioni Le partite di Coppa Italia si susseguono a raffica, tolgono quasi il respiro. Domani è in programma la terza giornata. Al termine delle prime due nessuna squadra può già considerarsi matematicamente eliminata dalla competizione. Nei sette gironi solo il Bologna, fra le formazioni che hanno sempre giocato, è a punteggio pieno. Dopo i risultati a sorpresa nel turno di apertura, risultati che avevano coinvolto alcune « favorite », la situazione si è subito normalizzata consentendo a Napoli e Juventus, entrambe vittoriose, di recuperare il terreno perduto; L'unica « grande » che continua a segnare il passo e corre seriamente il pericolo di essere estromessa è il Cagliari che ha nuovamente pareggiato a Foggia. C'è pure la Roma che domenica scorsa ha riposato e torna di scena domani a Terni: i giallorossi di Helenio Herrera debbono vincere a tutti i costi per rimediare alla sconfitta subita nel derby con la Lazio. Domani riposerà la .Juventus, mentre torna a giocare il Milan. Il prossimo turno potrebbe risultare decisivo Gli incontri più interessanti nei rispettivi gironi sono: Como-Inter, Milan-Novara, Ve rona-Napoli, Bari-Sampdoria Cesena-Bologna, Roma-Terna na, Cagliari-Livorno. Domeni ca c'è un'altra serie di parti te. La prima fase si conclu derà domenica 19 settembre. Mercoledì la Coppa Italia ce derà il passo ai vari tornei internazionali. Saranno cinque (il Milan affronterà il Dighenis di Cipro a San Siro il 22 settembre in Coppa Uefa) le società italiane im pegnate in competizioni a li vello europeo: in Coppa dei Campioni l'Inter riceverà l'AEK di Atene, in Coppa delle Coppe il Torino giocherà a Limerick (Eire), in Coppa Uefa il Bologna ospiterà l'Anderlecht, la Juventus andrà a Malta contro il Marsa ed il Napoli sarà opposto al Rapid Bucarest al « San Paolo ». A chi spia le grandi protagoniste del prossimo campionato non mancheranno valide indicazioni.

Persone citate: Helenio Herrera, Malta