Un primo elenco di italiani rintracciati

Un primo elenco di italiani rintracciati Un primo elenco di italiani rintracciati Milano, 28 agosto. (g. m.) Due agenzie milanesi hanno dato l'elenco dei turisti che si erano prenotati per il viaggio e che sono stati rintracciati. Ecco i nomi forniti dall'agenzia « Vacanze » (44 persone rintracciate su 47 prenotate): Silvana Alimenti, Giovanni Allegra, Paola Pignani, Giorgio Bonagli, Maria Angela Casiraghi, Maria Grazia Cecchini, Bianca e Magda Colombo, M. Della Via, Franco Di Stefano. Valeria Dresda. Luisa Fumagalli, Bianca Gianferrone, Rosa Giovanelli, Valeria Isacchini, Silvano Landini, Maria Pia Leoncini, Silvia Magnani, Mariella Magri, Piero Mariani, Roberto Mastacchi, Vittorio Maiano, Renata Ortolani, Bianca Badigliani, M. Grazia Poli, Laura Rigacci, Emilio Rinaldi, Lorenzo Robutti, Rosaria Roiola, Carlo Rossi, Nadia Rossi, Elena Russo, Violetta Russo. Anna Laceardi, Lucio Santangelo, Maria Carla Sesana, Antonio Sallustio, Alberto Spigli, Paola Tagliaferri. Rosa e Valerio Vigorelli, Giovanna Tiozzi, Enrico Epis, Lorenzo Pantaleoni. L'agenzia non è stata in grado di precisare le località di residenza delle persone rintracciate. Anche l'agenzia «Agamare», di Milano; ha comunicato un elenco di passeggeri salvati dalle navi accorse sul posto dell'incendio. Sono i signori Angioletti Angouras, Casser Groccaglia, Melchioni, Mondelli, Meneghini, Merluzi, Luzzi, Natali, Nocetra, Pallarini e Stazzani, tutti ricoverati all'ospedale di Brindisi. I seguenti passeggeri sono invece ospiti del Jolly Hotel di Brindisi: Alimenti, Azzaroni, Callegari, Dellai, Grandi, Giunti, Fiore. Frattini, Di Stefani, Isacchia, Morotti, Morengoni, Morelli. Montecchi, Marcolani, Nardi, Rinaldi, Segna, Tizzano. Un altro gruppo è invece alloggiato in un altro albergo cittadino; si tratta di Angeletti, Bortoli, DellErba, Formigoni, Fiorucci, Gennari, Marchetti, Masoni, Massacchi, Maiani, Ortolani, Peroni, Reinca, Andrea Tito. Su una motonave diretta a Taranto si trovano invece la signora Busnach, di Milano, con il figlio Piero e i passeggeri Marchesi e Birilli. Risultano inoltre salvati i seguenti passeggeri: Garatti (3 persone), Lamberti (3 persone), Toscani (2 persone), Bacchiega, Fassi, Romano, De Gan, Duchini, Cazzarli, Fossati (3 persone), Mantegazza. Mancano invece notizie dei seguenti passeggeri: Roberto e Fernanda Pierini con i due figli Simonetta e Paolo, di Milano; Giovanni Livraghi, Florindo Toselli, Azzolini Buggin, Dario Bernasconi, di Milano; Luciano e Nora Cofano, di Milano con le figlie Cristina, Francesca e Daniela, Paolo e Patrizia Tirini, di Milano; Roberto Lily e Silvie Galante, di Milano; Nadine Cicurel, di Milano: Mario e Vienda Bruno, di Milano, con i figli Filippo ed Elisabetta; Costantino e Filly Tektonides, di Milano; Edwin Sonsino, Renata Barner, Carlo Schinasi e U. Wosterman, di Milano. I passeggeri piemontesi di cui è giunta notizia sono: Nadia Tedeschi illesa; Margherita Latini, ferita; Maria Luisa Federici, illesa; Maria Pia Mansi, illesa; Angelo Marchesi, illeso; Aurelio Amu, ferito; M. Paolo Fassi, ferito; Margherita Cormuto e il figlio Davide, feriti. Nessuno risulta in prognosi riservala, i , e Bi U ii ll bhi il f (Tlf A Bari. Un marinaio trasporta sulla banchina un piccolo naufrago (Tclefoto Ap)