Travolge con il camion 5 parenti dopo avere litigato per una eredità

Travolge con il camion 5 parenti dopo avere litigato per una eredità Travolge con il camion 5 parenti dopo avere litigato per una eredità Arrestato: è un commerciante di bestiame in provincia di Frosinone - Quattro feriti sono ricoverati all'ospedale Frosinone, 17 agosto. Venuto a diverbio con il cugino per l'attribuzione di una piccola eredità un uomo ha cercato di sterminargli i congiunti travolgendoli con il proprio autocarro. Il fatto è accaduto nella tarda serata di ieri nelle campagne di Roccasecca, un centro a circa quaranta chilometri da Frosinone. Domenico Gallinelli, di 46 anni, un com- gdndb36rtmfsemerciante di bestiame del i lluogo, si era recato con il proprio autocarro al casolare del cugino Angelo Gallinelli in contrada Antera per incontrarsi con i parenti e per definire così la questione dell'eredità. Ben presto però fra i due cugini c'è stato uno scambio di invettive in seguito alle quali Domenico Gallinelli è corso verso l'autocarro, che era parcheggiato ai margini dell'aia, lo ha messo in moto e si è quindi diretto a tutta velocità verso i familiari del cugino che si trovavano seduti attorno ad un tavolo dall'altra parte dell'aia. L'autocarro è piombato sul dc gruppo di persone travolgendo Veronica e Gaetano Gallinelli, rispettivamente di sei e dieci anni, la madre dei bambini, Benedetta Biancale. di 38 anni, Orlando Biancale, di 66, Gaetano Biancale, di 32, rispettivamente padre e fratello di Benedetta. Mentre il mediatore si dava alla fuga i feriti venivano soccorsi e trasportati all'ospedale dove, ad eccezione di Gaetano Gallinel- li e Orlando Biancale. subito dimessi, sono stati ricoverati con prognosi che variano da 30 a 90 giorni. Il Gallinelli è stato poi arrestato.

Persone citate: Benedetta Biancale, Domenico Gallinelli, Orlando Biancale

Luoghi citati: Frosinone, Roccasecca