Sposina muore d'infarto mentre dorme col marito

Sposina muore d'infarto mentre dorme col marito Sposina muore d'infarto mentre dorme col marito Aveva 22 anni - L'uomo se n'è accorto al mattino i Dal nostro corrispondente) Milano, 29 luglio, (g.m.) Una sposina di 22 anni è stata stroncata, duran te la notte da un collasso cardiaco: il manto non si e accorto di nulla sino al mat- 'ino quando è stato svegliato | dal bambino che piangeva, La donna si chiamava Angela | Latte di 22 anni e abitava con il marito Mario Juliano di 23 e il figlio Carlo di sette mesi, in un piccolo appartamento in via Cadore 81 a Cormano, a pochi chilometri da Milano. Ieri sera la giovane si sentiva bene, non aveva accusato nessun disturbo e dopo avere dat0 l'ultimo pasto al bambino si era coricata pre st0 con il marito. Stamane, verso le 6, Mario Juliano ò Viato svegliato dal bambino girato per scuoterla, ma quando le ha toccato un brac ciò ha lanciato un grido: corpo era gelato che da qualche minuto aveva cominciato a piangere. L'uomo ha chiamato la moglie perché desse da mangiare al piccolo, ma la donna non ha risposto. Si è allora Il Juliano è allora corso nell'appartamento vicino dove abitano i suoceri e ha telefonato ad un medico che non ha potuto fare altro che stilare un certificato di morte per collasso cardiaco. li;ni::Il 11!) luglio. —- Lo Jlltltl- ciò e Canapificio di Lendinara, è stato occupato dalle maestranze per protesta contro la mancata regolare corresponsione dello stipendio di luglio ai circa SUO impiegati ed operai. il

Persone citate: Mario Juliano

Luoghi citati: Cormano, Lendinara, Milano