E' scomparso Arocha avversario di Arcari

E' scomparso Arocha avversario di Arcari E' scomparso Arocha avversario di Arcari (Dal nostro corrispondente) Genova, 26 luglio. Dov'è finito Ruben Arocha, il pugile argentino che deve incontrare 11 campione mondiale del leggeri junior, Bruno Arcari, giovedì sera sul ring del palasport di Genova? Arocha sarebbe dovuto giungere a Genova Ieri, proveniente dal Messico via Milano, ma non si è presentato agli organizzatori. Stamane II procuratore di Arcari, Rocco Agostlnu, è partitu per Milano per cercare di sve. lare 11 mistero della Improvvisa scomparsa di Arocha, ma, nel capoluogo lomba-do, tutto quello che Agostino è riuscito a sapere è che Arocha è arrivalo sabato sera, ed è subito scomparso dalla circolazione. Non ha preso alloggio In alcun albergo milanese, nessuno lo ha visto. Per cui Agostino ha Inter sa'n l'organizzatore della titillimi". Del Prete, aftinché faccia fare ricerche di Aiutila da parte ..i.-i ministero dell'Interno. Arcari, Intanto, continua .a preparazione alla Camperà. Uggì ha sostenuto le ultime riprese di guanti (tre con De Luca e tre con Esposito), confermando di trovarsi in ottime condizioni di 1 di ina. Arcari non si preoccupa eccessivamente. Inoltre, della lettera minatoria (naturalmente anonima) giuntagli questa mat lina, In cui gli si dice che giovedì sera « ne vedrai delle belle », e che è conclusa con un segno di croce e la frase « Monica (la figlia di Arcari n.d.c.) è morta ». Bruno ritiene che a lettera sia opera di un esaltato: a Genova non ha nemici, al contrarlo 6 uno degli idoli sportivi della città, per cui non vede altra spiegazione del fatto. Arcari pensa piuttosto a presentarsi In condizioni perfette al match di giovedì aera, che costituisce una tappa tra il « mondiale » con Jana disputato II -ri giugno a Palermo e quellu ili programma per II 25 settembre .1 Montecarlo contro Barrerà Corpas, che dovrebbe costituire 'l prologo all'Incontro ROTI t'argen tino Luche (campione secondo la W. B. A.) per l'uuilicazione del titolo delia categoria. g. b.

Luoghi citati: Genova, Messico, Milano, Montecarlo, Palermo