Mother Of battuta (troppo handicap)

Mother Of battuta (troppo handicap) Galoppo ieri a Vinovo Mother Of battuta (troppo handicap) (e. r.) Un pomeriggio ben riuscito a Vinovo. Sette corse di galoppo, varie ed animate. I saltatori erano In gara nel Premio Castello di Cocconato (L. 2 milioni 625.000, m 3100 ostacoli) e Mother Of ha trovato impossibile rendere 10 chili di handicap al suoi rivali, fra i quali 11 migliore è stato Moscato Spumante (Morazzoni), che ha respinto In arrivo la minaccia di Giordana; soltanto terza Mother Of, davanti al deludente Sorbier. Totalizzatore: vinc. 24, piazz. 13-23; acc. 201. Il pomeriggio è cominciato con una chiara affermazione di Molina, che ha ben sfruttato il vantaggio di 10 chili nei confronti del favorito Paolo Veronese II. Sul lungo percorso di 4500 metri in cross country, 1 tre concorrenti hanno galoppato tranquilli lino alla curva conclusiva, dove Galardo ha allungato e Niceas non è riuscito in dirittura a rimontare lo svantaggio. Fra 1 puledri di due anni, Georgette sembrava in grado di imporsi ma, troppo sollecitata sulla curva ed all'inizio della dirittura, si è arresa nel Anale a Frassino e Sparkling Walk, sui quali è piombata negli ultimi metri Luga, una cavalla nata in Russia, per assicurarsi il successo. Nunes de Arce è stato 11 migliore nella prova in siepi. Nelle altre corse netti successi di Policarpo davanti a Swarthy e di El Segador, che ha condotto dalla partenza all'arrivo contendendo negli ultimi metri la minaccia di Khasars.

Persone citate: Galardo, Giordana, Molina, Morazzoni, Moscato Spumante, Mother, Mother Of, Nunes, Sparkling Walk

Luoghi citati: Cocconato, El Segador, Frassino, Russia, Vinovo