Dionisi si infortuna Vince Fraquelli (m 4,60)

Dionisi si infortuna Vince Fraquelli (m 4,60) Dionisi si infortuna Vince Fraquelli (m 4,60) (m.s.J L'ultima giornata dei campionati piemontesi di atletica leggera e stala disturbata da un forte ventu che. con raffiche im- 1 provvlss, lia ostacolalo notevolmente 1 salti ed 1 lanci. Nella gara più attesa, il salto con l'asta, è venuto a mancare Renato Dionisi. infortunatosi lievemente durante un salto di prova: la vittorta è cosi andata a Silvio Fra- , quelli che ha preceduto, .con mt. 1,80, il torinese Serra. Al terzo posto si è invece piazzalo il giovanissimo e sorprendente Rene Negl'etto imi. 4,30i. Ivano Julit? vinceva la gara del lancio del disco (mi. 47,101, men- tre nel salto triplo, dopo una prova liberta ed avvincente, si è imposto il torinese Segre imi. ì 14,28). In campo femminile Sii vana Porcellini, come previsto, si e aggiudicala la gara del gelto | del peso 111. 13.1161; la Grattini quella del lancio del disco imi. óo.-ltii. mentre la Vettorazzo, con mi. 5,6-1. ha superato la Sentinelli nel salto in lungo. Il salto in alto ha visto tre atlele a mt. 1,45: Margherita Collo, Paola Ferrerò e la sfortunata Angela Zanardi, che si sono classificate nell'ordine. Il C. S. Fiat guida la classifica per società in campo maschile, mentre segue, con searto minimo, la Snia Libertas per le ragazze. La Boritili record — Nel corso dei campionati assoluti di atletica leggera maschili e femminili, Laura Bortoli del Cus Padova ha eguagliato il recoid italiano del salto in alto con mt 1,75. raggiungendo cosi il limile stabilito nel 197(1 dalla veronese Sara Simeoni.

Luoghi citati: Padova