Il Fiat passa a Bogliasco

Il Fiat passa a Bogliasco Nel campionato di pallanuoto Il Fiat passa a Bogliasco I torinesi, in svantaggio, recuperano nel finale: 3-2 (Dal nostro corrispondente) Bogliasco, 29 giugno, (g. b.) « Abbiamo dimostrato di essere in ripresa — ha commentato l'allenatore del Fiat, Capobianco, al termine dell'Incontro. — Avremmo potuto vincere con un maggior scarto di reti, ma l'importante era che 1 ragazzi superassero il momento critico derivante dalle polemiche sorte dopo la vittoria contro la Canottieri ii. Il Bogliasco ha resistito soltanto per due tempi alla superiorità tecnica degli ospiti; poi, ha ceduto, anche perché nelle sue file mancava ancora l'allenatore-giocatore Vassallo, Infortunato. Mlttini, il migliore del locali, ha portato in vantaggio il Bogliasco nel primo tempo approfittando della superiorità numerica per l'espulsione di Marsill. Nel secondo tempo, la situazione si è rovesciata: fuori vasca per espulsione Mlttini, ha pareggiato Marslli, che nella terza frazione ha portato In vantaggio Il Fiat che pure si trovava in inferiorità numerica iespulso Drago). Neutralizzato l'attacco del Bogliasco, sono partiti in controfuga Ave: s;- e Marsili, e questi ha segnato, poi imitato da Rossi che ha siglato il terzo gol con una bella rovesciata al volo. Nel quarto tempo, approfittando dell'espulsione di Drago, Malacarne ha ridotto le distanze. Fiat: Bertello, Aversa, Drago, Cicoria, Marsili, Plccardo, Rossi, Puleo, Marcoccio, Consiglio, Ferghina. Bogliasco: Mortola, Ascheri, Morbelli, Malacarne, Mlttini, Biggi, Lippolis, Tornati, Benigni, Perrone, Colombo. Arbitro: Parrini di Firenze. Reti: I t. Mlttini 5'39"; II t. Marsili 2'53"; III t. Marsili 5'27" e Rossi 6'16"; IV t. Malacarne 5'01". Parziali: 0-1; 1-0; 2-0; 0-1. Risultati: Bogliasco - Fiat 2-3; Sorl-Lazio 7-4; Rari Nantes Napoli - Canottieri Napoli 7-3; Pro Recco-Nervi 7-1; Civitavecchia Florentia 10-8. Classifica: Pro Recco punti 18; Sorl 14; R. N. Napoli 13; Fiat 12; Can. Napoli 9; Civitavecchia 8; Florentia 7; Nervi 4; Lazio 3; Bogliasco 2. Corsi di nuoto Nei mesi d' luglio e agosto la socljtà Rari Nantes Torino organizza del corsi di nuoto per giovani dal 5 ai 14 anni nella nuova piscina di corso Sebastopoli (inaugurata per le Universiadi). Le iscrizioni si ricevono dalle 15 alle 17, tutti 1 giorni tranne lunedi e domenica.