NOTIZIE IN BREVE

NOTIZIE IN BREVE NOTIZIE IN BREVE Grillith-Monzon : firmato Emile Grifflth ha firmato 11 contratto per l'Incontro con il detentore del titolo mondiale del pesi medi, l'argentino Carlos Monzon. Il match si svolgerà a Buenos Aires l'il o il 18 settembre prossimo. Da quanto è stato dichiarato da un dirigente pugilistico argentino, Grifftth riceverà una borsa di 25.000 dollari netti (oltre 15 milioni di lire). I granala a piedi a Superga 1 granata Fossati, Ferrini, Agroppi, Sattolo e il generalmanager Bonetto si sono recati ieri mattina, a piedi, a Superga per sciogliere un singolare voto. Agroppi, nel periodo più critico del campionato, aveva proposto la scalata al colle in reso di salvezza in campionato e di succes-o finale in Coppa Italia. Avveratesi le speranze il giocatore con 1 quattro n ardimentosi » compagni ha voluto mantenere ad ogni costo la promessa. Otto gol della Ciceri Maurizia Ciceri, la centravanti della Nazionale, ha segnato ieri otto gol nel recupero di campionato tra Real Torino e Ford Belici Modena, al Motovelodromo; le altre tre reti del successo torinese (11-0) sono state ottenute da Avon (2) e Lunardi. Menisco per la De Marchi Piera De Marchi, una delle più note cestiste torinesi, verrà sottoposta oggi a un intervento chirurgico per l'asportazione del menisco al ginocchio sinistro: nel prossimo campionato dovrebbe riprendere l'attività, forse, col Basket Torino neopromosso in serie A. Vittoria di un torinese Il ciclista Franco Baroni del G. S. Fiat ha vinto ieri la gara In salita Melzo-Oltre il Colle. Baroni ha percorso 1 144 km in 4 ore 3'2". ella media di 35,520 km Primi i lottatori del Fiat Il Fiat ha vinto a Napoli, con 74 punti, il torneo nazionale ii Olimpia ii di lotta greco-romana cui hanno partecipato oltre cento lottatori, in rappresentanza di 22 società. Nella classifica individuale successi dei torinesi Calafiore e Marcucci. Rosewall avanza L'australiano Rosewall ha superato 1 quarti di finale a Wimbledon dopo una lunga lotta in cinque set contro Rlchey per 6-8, 5-7, 6-4, 9-7, 7-5. Facile invece 11 successo di Newcombe su Dlbley (6-1, 6-2, 6-3).

Luoghi citati: Buenos Aires, Italia, Modena, Napoli, Torino