Ai granata il Trofeo

Ai granata il Trofeo Ai granata il Trofeo Il Torino ha vinto ieri sera, al I tulli ni, ]a 2* edizione del torneo calcistico « Bruno Brigo », battendo nella finalissima l'Alessandria per 3-0. La manifestazione, organizzata dall'Istituto Sociale e patrocinata da « La Starnila », era riservata alla categoria allievi. I granata, che già s'erano Imposti l'anno scorso, hanno confermato d'essere una « giovanile » molto forte, potendo schierare elementi come Crema, Giùrinl ed Andreoll sul cui valore non si discute. Potenza fisica, affiatamento, spiccate Individualità sono le doti più appariscenti della squadra allenata da Sentimenti. L'Alessandria è apparsa una compagine ordinata, per nulla arrendevole. Buona dunque la prova del grigi, In particolare della mezz'ala Schiavini uno dei migliori giocatori del torneo. Dopo alcune fasi alterne I granata, passati in vantaggio, hanno sempre saputo replicare con tranquillità agli attacchi generosi, ma Imprecisi degli avversari. In precedenza per li terzo e quarto posto la Rappresentativa torinese, offrendo una prova molto Interessante, ha sconfitto la Biellese per 4-0. I risultati: Rappresentativa torinese b. Biellese 4-0: reti: Fracassi (aut.), l'Incili (aut.), Cossu (2). Torino b. Alessandria 3-U: reti: Eleuteri, Glutini (2). Torino: Frlson; Crema, Martin; Servataci, Marini, li-aia; Cavalieri, Fiditeli, Braga, (,ninni, Andreoll. Alessandria: Pula: Cannata, Cifrimi: 'ferrasi, Giorcelll, Guerri; Mlrone, Schiavili. Barberis, Ghè, Capua. Arbitro Balda.

Persone citate: Barberis, Braga, Cannata, Cossu, Eleuteri, Guerri, Schiavini

Luoghi citati: Alessandria, Capua, Crema, Potenza, Pula, Torino