Il Blackpool nei supplementari

Il Blackpool nei supplementari Il Bologna sconfitto (1-2) nel torneo anglo-italiano Il Blackpool nei supplementari (Dal nostro corrispondente) Bologna, 12 giugno. Il Bologna, pur avendo dimostrato nel primo tempo di essere la squadra migliore, non è riuscito ad aggiudicarsi il torneo italo-inglese. Il vantaggio di un gol. segnato da Pace, non è bastato: nella ripresa una condotta rinunciataria, accoppiata ad una stanchezza evidente, ha permesso agli inglesi di pareggiare. Nel primo tempo supplementare, poi, una cannonata da fuori area ha dato la coppa al Blackpool. L'assenza di Bulgarelli si è fatta sentire. Peroni nel primo tempo ha dato corpo al gioco rossoblu, ma nella ripresa non è più esistito: e Scala, che avrebbe dovuto impostare le manovre, è apparso molto impreciso. Comunque non si deve parlare di risultato bugiardo: il Bologna ha avuto all'inizio degli sprazzi più brillanti, ma il Blackpool è stato più continuo. Nullo Scala, fuori forma Savoldi, anche Gregari è andato calando e l'immissione di Pasqualini nel finale del secondo tempo non ha mutato la situazione. Parlare dei migliori non è facile, perché il Bologna ha avuto due volti. Nel primo tempo Peroni. Pace, e Roversi si sono messi in evidenza, ma poi sono andati alla deriva con tutta la squadra. Il Bologna, squadra che è arrivata al finale attaccando, ha ceduto quando ha dovuto difendersi, quando ha pensato di conservare l'I a 0 sino alla fine. Il gol del pareggio è stato messo a segno da Kraven al 16' della ripresa, .Burns al 5' del primo tempo supplementare fio deciso la sfida a favore del Blackpool. c. m. Bologna: Vavassori; Roversi, Fedele; Cresci, Janich, Gregori; Perani (Ghetti dal 6" del primo tempo supplementare). Rizzo, Savoldi, Scala (Pasqualini dal 30' della ripresa). Pace. Blackpool: Burridge; Hatton, Bentley; Ainscow (Vann dal 5' del primo tempo supplementare), Alcock, Suddari: Burns, Green, Kraven, Suddick, Hutchinson. Arbitro': Schiller (Austria). Reti: al 32' Pace, al 16' della ripresa Kraven; primo tempo supplementare: al 5' Burns. 4. 9 CASALBORE — La Juventus ha vinto Ieri sul campo del Cenlsla 11 torneo Casalborc, riservato agli esordienti, battendo In liliali per 2-0 la Sampdoria. Al terzo posto si è classificato 11 Boclgalupo. « ANTICIPO — Nell'Incontro d'anticipo di serie C, girone B, il Prato ha battuto Ieri la Sombenedettese per 2-1. m DANJANOVIC — Molto probabilmente 11 centravanti del Partlzan Belgrado e della nazionale Jugoslava, Danjanovic, passerà alla squadra francese dell'Angerc, militante In prima divisione.

Luoghi citati: Austria, Belgrado, Bologna