Nella scollatura l'attrice aveva 6 grammi di droga

Nella scollatura l'attrice aveva 6 grammi di droga Marcella Michelangeli arrestata a Parma Nella scollatura l'attrice aveva 6 grammi di droga (Dal nostro corrispondente) Parma, 31 maggio. L'attrice Marcella Michelangeli til suo vero nome è Ghelardi) di 27 anni e il produttore egiziano Farouk Mohamed Agrarna. di 31 anni, hanno trascorso la loro prima giornata nel carcere giudiziario di San Francesco, dopo l'arresto per possesso di sei grammi di hashish avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri. I due sono stati interrogati dal sostituto procuratore della Repubblica dott. Cilento. Le indagini si sono estese anche a Roma dove agenti della Questura hanno perquisito le loro abitazioni in via Governo Vecchio e via Grottarossa. Sull'esito dell'operazione mancano particolari in quanto gli inquirenti mantengono il più stretto riserbo. Sembra perù che nell'alloggio dell'attrice sia stata sequestrata una misteriosa sostanza bianca attualmente all'esame dei chimici che ne stabiliranno l'esatta natura. I due erano stati fermati su segnalazione della squadra mobile e della « antinarcotici » di Bologna, che durante una vasta operazione unti-droga avevano raccolto clementi sufficienti per sospettare della Michelangeli e di Mohamed Agrarna. Dopo il fermo, i due venivano arrestati. Mentre venivano portali in Questura su un'auto. Marcella Michelangeli aveva tentato, fingendo di abbracciare l'egiziano, di liberarsi di un compromettente pacchettino avvolto in caria stagnola, che teneva nuscosto nella scollatura del suo abito. Scoperta, l'involto è sequestrato: conteneva set grammi di hashish. Le perquisizioni effettuate in Questura sullu Michelangeli e sul regista della «Pur», stato I Agrama, non hanno poi da' to alcun esito. I due sono | stati quindi trasferiti in prigione. Lu Michelangeli, che vive . separata dal murilo (un regista della televisione/ era a Parma impegnata nelle ri' prese del film « Frate Lino » 1 diretto da Pino Tosini. In: terrogato. quest'ultimo ha j però dichiarato che la Mi; chelangeli non faceva più parie del w cast ». j Come attrice, la Michelan\ geli non è molto nota, ma 1 non è lu prima volta che I compare ulta ributta della j cronaca. Un anno fa. a Reg! gio Emilia, durante la lavorazione di un film sulla vita degli internati in un istituto psichiatrico, tentò il suicidio, tagliandosi le vene dei polsi. Prima ancora era compur-, sa in tribunale come interprete della pellicola « Una storia d'amore» sequestrato sotto l'accusa di spettacolo immorale. Era stata assolta assieme ad Anna Moffo e al regista Tosini. a Si può fare molto con sette donne », un altro suo film prodotto da Mohamed Agrama, non è ancora in circolazione. Fu proprio durante le riprese di quel film che i due si conobbero. a. c. Una recente foto di Marcella Michelangeli, arrestata a Parma per detenzione di hashish

Luoghi citati: Bologna, Emilia, Parma, Roma