NOTIZIE IN BREVE

NOTIZIE IN BREVE NOTIZIE IN BREVE Il Cor Renault in Olanda Le ragazze del baseball della Car Renault Torino hanno concluso ieri una « tournée u in Olanda; ottimo il comportamento delle campionesse d'Italia che si sono imposte al Puos (12-10) e allo Sparta (22-5) cedendo poi al Terrasvogel (9-2). Balduzzi quarto L'azzurro Franco Balduzzi si è classificato al quarto posto nella 17' tappa della «Corsa della pace» vinta dal belga Van Sweevelt. Il polacco Szurkowski mantiene il comando della classifica generale. Bocce a Pinerolo Causa il maltempo la 6- prova di qualificazione del Trofeo Martini non si è potuta concludere nonostante il trasferimento al bocciodromo torinese del Mos- setto. Giovedi prossimo, sui campi del Veloce Club di Pinerolo, alle 20,30 verrà disputata la finale Ira Pianelli-Traversa e C.S. Fiat. Le cestiste verso la A Le ragazze del Basket Torino sono lanciate verso la serie A dopo il successo ottenuto ieri contro il Maddaloni (40-28) nella prima partita del girone finale per la promozione. A Torino si disputerà domani e domenica (Palazzetto Fiat) un interessante torneo maschile con Ginnastica, Saclà, Cecchi Biella e Wunster Golf a Torino Al Golf di Tonno si e disputata ieri la Cpppa della Speranza (riservata ad «handicap» superiori a 18) con una settantina di concorrenti. Si è imposta con largo margine la giovanissima Antonella Morini, con un « 67 » che, rapportato alle dilticiii condizioni del campo, acquista ancora maggior valore. Ecco la classifica: 1) Antonella Morini punti 67; 2) Antonia Volterrani p. 76; 3) Fernanda Persico p. 76; 4) Ernestina Balma p. 76. Ciclista investito Il ciclista Maggiorotto mentre partecipava alla Torlno-Artesina Soprana Interiore è stato investito da una « 500 ». E' stato ricoverato all'ospedale di Carignano e guarirà in venti giorni. « Tris » in notturna Dlciotto cavalli sono annunciati partenti nel premio Tornese in programma stasera all'ippodromo di San Siro trotto e prescelto come prima corsa « tris » in notturna del 1971.

Persone citate: Antonella Morini, Antonia Volterrani, Balduzzi, Balma, Cecchi Biella, Fernanda Persico, Franco Balduzzi, Ira Pianelli, Maggiorotto

Luoghi citati: Italia, Olanda, Pinerolo, Torino