Inseguono con l'auto e picchiano tre ragazze perché non hanno accettato la loro compagnia

Inseguono con l'auto e picchiano tre ragazze perché non hanno accettato la loro compagnia Inseguono con l'auto e picchiano tre ragazze perché non hanno accettato la loro compagnia Ieri sera in via Garrone - Sono due giovani, arrestati per lesioni ed atti osceni Uno è Giuseppe Cerasa che l'anno scorso uccise il padre maneggiando una pistola Tre ragazze ieri alle 21 rincasavano dal lavoro. Fanno le cara- messe in negozi del centro. Seme) I le sorelle Resa e Maria Caruso di 18 e 17 anni abitanti con i genitori (il padre Ciro. 39 anni, e operaio) in via Fratelli Garrone 63 33 ed una loro amica Elvira Genovese, 13 anni che ha l'alloggio poco distante. Via Garrone è poco illuminala. Le tre amiche camminavano rasente i muri. Pochi passanti, qualche auto. All'improvviso da un angolo sono sbucati due giovani. Hanno sbarrato la strada. ii Che fretta, fermutevi con noi. vi divertirete u, hanno detto. Le i ragazze hanno cercato di allon- tarlarsi, i due si lare gesti sconci. sonei messi a Poi sono saliti su un'auto che avevano parcheg giato poco lontano e le hanno inseguite. Fuga delle commesse. carosello degli energumeni, che le hanno raggiunte. Le hanno afferrate per i capelli e le braccia. Spintoni, schiaffi, pugni, urla. Simo accorsi passanti, le tre commesse sono riuscite a libe- rarsi e sono corse a casa. I ge- nitori hanno telefonato alla po- lizia. Pochi minuti dopo sono giunte sul posto quattro radio- mobili al comando del marescial- lo Petruzzelli. Ricerche degli ag- gressori. Li hanno trovati poco anni distilliti' mentre cercavano di nascondersi. In Questura sono stali identificati. Uno è Giuseppe Cerasa, 2B via Calandra 17. E' cono- scinti) dalla polizia. Fa parte del ii clan dei siciliani ». Nell'ottobre scorso maneggiando una pistola I feri a morte il padre Filippo di 52 anni. Era stato arrestato per omicidio volontario, poi rilasciato perché si accertò che si trattava di una disgrazia. L'amico si chiama Giuseppe Ferrare), abita vi- I cmo a) cenisa Hanno legalo di avere fatto del male alle ragazze. « Le aliena mo semplicemente invitate a tra scorrere una serata in allegria «I Non sappiamo messe a gridare». Ma sono stati smentiti. Le commesse hanno dovuto farsi medicare alle Molinet| te: guariranno in una decina di giorni. Il Cerasa e l'amico sono stati arrestati per lesioni e atti osceni. perché si siano j \ \ « Le sorelle Rosa e Maria Caruso e Elvira Genovese all'ospedale dopo la bruita avventura

Persone citate: Elvira Genovese, Giuseppe Cerasa, Maria Caruso, Petruzzelli