Quattro estremisti con armi arrestati di notte a Milano

Quattro estremisti con armi arrestati di notte a Milano Quattro estremisti con armi arrestati di notte a Milano Sorpresi su un'auto durante un'operazione di polizia per prevenire manifestazioni di violenza - Uno ha sedici anni gli agr- « trovavano su di spranghe di ferro ricoperte da carta plastificata, un grosso pesto di cavo elettrico di rame, una Sonda, del sacchetti contenenti biglie di vetro e di metallo, sei cubetti di ferro, nonché del coltelli, uno zainetto sul quale spiccava il nome di « Mao » e un casco con falce e martello. , I quattro sono stali accompagnati in questura ed Identificati per Giuseppe Ceruti! di 21 anni, residente a Como, Giovanni Vailati di 19 anni, abitante In via Ludovico il Moro, Massimo Arrigoni pure di 19 anni, via Orbetello 8 e per II sediceli- MILANO, lunedi mattina. (c.b.) Quattro estremisti di sinistra sono stati arrestati nella notte tra sabato e domenica e denunciati alla magistratura per detenzione e porto abusivo di armi. Nel quadro della vasta operazione organizzata dal questore di Milano allo scopo di prevenire manifestazioni di violenza da parte di estremisti pulitic i. una e>lle pattuglie della politi» incaricata- di perlustrare la città aveva incrociato poco dopo la mezzanotte In via Inganni una « 5*0 » rossa sulla quale si trovavano quattro giovani. Fermata l'auto e invitali i suoi occupanti a scendere ne Z. V. Tutti e quattro sono stati dichiarati in arresto, e mentre 1 nrtmt tre scio stati al San Vittore U quarto è stato rinchiuso al «Beccarla».

Persone citate: Giovanni Vailati, Giuseppe Ceruti, Mao, Massimo Arrigoni, Moro

Luoghi citati: Como, Milano