Mancinelli con due vittorie chiude il Concorso Ippico

Mancinelli con due vittorie chiude il Concorso Ippico Mancinelli con due vittorie chiude il Concorso Ippico Il cavaliere si è imposto nella gara su percorso di campagna e nella prova a barrage - Bel duello con Raimondo dinzeo - In campo duecento cavalli , ,— * lo sono «cesi In campo ben 200 Con altri due successi di Ora-1 liano Mancinelli si e concluso II j Concorso ippico torinese. Ieri una folta eccezionale ha assistito alle gare, soprattutto nel pomeriggio. E ancora una volta si e trattato di un programma lunghissimo, che ha visto Impegnati cavalli e cavallo I dalle 10 del mattino fino quasi a sera. In lui I Mancinelli era riuscito con Marc ad ottenere un ottimo tempo. vani sono stati gli sforzi degli I apixrsuri per riuscire a impiegare | di meno. ;i più braco e stato cavalli. Questo concorso ha su pento ogni precedente record di presenze, ma ha anche averto un nuovo problema, cioè la necessiti di ordinare diversamente le gare, per renderne più snello lo svolgimento. Si e cominciato con II successo del cap. Fiorella nella prova a barrage speciale, aperta a cavalli di non ancora grande erpe nema La formula ha tuttavia permesso che lo spettacolo non ne risentisse. Avvincente come sempre la gara su percorso di campagna: dopo che Graziano doralo Muli, un allievo balzato • prepotentemente all'attenzione In questo concorso. Nutt si è plot calo ancora una volta al secondo posto e ora merita di entrare in quella rosa di giovanissimi da cui l'equitazione Italiana attende molto. Infine II Premio Martini e Rossi, una prova a barrage In cui si i rinnovato unti scontro tradizionale, quello fra Mancinelli e Raimondo D'Inzeo. Ambedue senza errori nel percorso base, ambedue bravissimi anche nel barrage decisivo tsoltantb Alessandro Rossi riuscirà, come loro, a non commettere errori anche nella seconda « mani he »h Alta fine è stata tempo a decidere: due decimi di -fonia a lavare di Oraziano '.lanci... ir che ha vinto cosi la prova e il titolo di miglior cavaliere del concorso. e. r. Premio Vege (categoria a barrage speciale): 1. Renato Fiorella (Orgoglio), pen. 0, tempo 35" e 3 decimi; 2. Rino Milani (Desert Song), pen. 0. tempo 36"S; 3. Pupi d'Anger! (Vltrasj, pen. 0. tempo 36"9: 4. Emilio Furiceli! Premio c.te Giacomo Ghigo (percorso di coccia;: 1. Graziano Mancinelli (Maro, tempo 53"5.-2. Giorgio .Vuff (Beton), tempo 54". 3. Giuseppe Moretti (Tout Feu). tempo 54"ì: 4. Giorgio Ce sana (Quatre Temps) Premio Martini e Rossi realegoria a barrage,: 1. Graziano Mancinelli (Ballymore Eustaco, pen. 0. tempo 49": 2. Raimondo D'Inzeo (Alee), pen. 0. tempo 49"2: 3 Alessandro Rossi (Battle Brlghli. pen. 0, tempo 52"2; Giorgio Nuli tO' Fiammetta)