Ucciso con i due figli dal gas la moglie trovata in fin di vita

Ucciso con i due figli dal gas la moglie trovata in fin di vita Tragedia in un alloggio presso Brescia Ucciso con i due figli dal gas la moglie trovata in fin di vita dal corrispondente brescia, lunedi mattina. Una famiglia di Palazzolo sull'Oglio è stata semldlatratta dal gas d'un fornello dimenticato aperto. Le vittime sono l'autista Carlo Micheli, di 29 anni, la filila Sandie. di 3, e 11 aglio Giuseppe di I. La naaglie. Clementina Archetti, di S anni, è stata trovata ancora la vita ed è ricoverata all'ospedale In disperate condizioni. L'unica ad essere sfuggita alla tragedia che ha colpito la famiglia è la bambina Ombretta Micheli, di 6 anni, che era ospite della nonna. La famiglia Micheli abita al numero 13 di via Gramsci. Stamane, verso le 730, la piccola Ombretta tornava a casa, ma Invano bussava alla porta. Faceva freddo ed allora, convinta che 1 familiari fossero addormì-ntati. ritornava dalla nonna. Alle 930 Rlungeva In via Gramsci un fratello del Micheli. Mario di 33 anni, il quale, dopo aver ripetutamente suonato II campanello e non aver ricevuto alcuna risposta, senza preoccuparsi rimandava la visita a pia tardi. Ritornava, infatti, verso mezzogiorno. Non ricevendo ancora alcuna risposta, si insospettiva e senza Indugi sfondava la porta con ina spallata. Appena entrato, Mario Micheli avvertiva un acre odore di gas. Apriva una finestra della cucina e quindi al recava nella camera da letto: genitori e agli sembravano ancora addormentati. Purtroppo, però. Il gas II aveva avvelenati e non davano segni di vita. -Subito soccorsi, I quattro venivano trasportati all'ospedale, ma II padre e I due figlioletti vi giungevano cadaveri. La donna. Invece, respirava ancora debolmente ed i medici al prodigavano per salvarla. Le sue condizioni sono però disperate. Per fortuna. Mario Micheli, quando è entrato nell'alloggio, non ha girato l'Interruttore della luce: la scintilla poteva provocare uno scoppio che avrebbe causato altre vittime, poiché nella caaa a due piani abitano altre famiglie. Sulle canee della tragica Hue dei Micheli, ai fa l'ipotesi che l'autista, rientrato a tarda notte, ai ala preparato un caffè e si ala dimenticato poi di chiudere II rubinetto del gas. Quando Mario Micheli è entrato in cucina. U rubinetto del fornello era ancora aperto e continuava a defluire 11 gas. a. m. Carlo Micheli, ucciso dal gas assieme a due figli, c la moglie Clementina Archetti, in fin di vita i Tele foto Ansa)

Luoghi citati: Brescia, Palazzolo Sull'oglio