Un contrabbandiere muore nell'auto Il compagno fuggito con le sigarette

Un contrabbandiere muore nell'auto Il compagno fuggito con le sigarette Un contrabbandiere muore nell'auto Il compagno fuggito con le sigarette La vettura è precipitata in un burrone nei pressi di Isola del Cantone - La vittima è un trentatreenne di Genova Du! nostro corrispondente) Genova. 14 aprile. i ni. b. ) Con l'auto carica di sigarette di contrabbando. 11 genovese Giovanni Cabo- na, di 33 anni, è finito in fondo a un burrone, lungo 11 greto del torrente Vobbta. in Valle Scrivia: 11 giovane è morto sul colpo, dopo un volo di trenta metri. Lo hanno trovato stamattina i ca rabinieri. che. con l'aiuto dei vigili del fuoco, bulino recuperato l'auto, una «Fiat 1500», e la salma. E' molto probabile che con il Caluma viaggiasse anche un ultro contrabbandiere: infatti sono stale trovate trac- | ce di sangue sul sedile aicanto all'autista. Secondo i ' carabinieri, il compagno di - viaggio del Cabona, benché j ferito, non solo è riuscito a Untaci, eia completamente vuoto, mentre ottanta stec-che di sigarette erano nel ba- «agliaio. Gli inquirenti non escludono che la « 1500 » fos- se seguita du un'altra mac risalire la scarpata e ad allontanarsi, ma anche a portare con sé alcuni pacchi di sigarette di contrabbando che si trovavano nel vano posteriore dell'auto, dal nuale era stato tolto il sedile. Il vano, quando sono arrivati i care¬ 1 china che ha preso a borilo il ferito e la merce :n murala L'incutente e avvenuto men tre il l'abona affrontava ima curva della strada provinciale Isola del l'anione Vobbia. ; che dal casello dell'autostrada per Milano porta all'in ; 11 ut erra di Genova e. dopo : un lungo giro su strade poco ; frequentate, arriva Ano al capuluiino Forse a far finire l'auto fuori strada è stato un {colpo di sonno del conciliceli-1 1 te o un Improvviso malore, Non si esclude che l'incidcn te sia stato causato dall'ec ' cesslva velocità, aggravata da ■ ! uno sbandamento del peso i delle sigarette.

Persone citate: Cabona

Luoghi citati: Genova, Isola Del Cantone, Milano, Vobbia