Aumentano le difficoltà per Benvenuti-Monzon

Aumentano le difficoltà per Benvenuti-Monzon Secondo Pini, segretario dell'Ebu Aumentano le difficoltà per Benvenuti-Monzon ni! nostro corrispondentel Ruma. 31 marzo im. b.) Aumentano le dlfllccità per i'dieuunzione del match di rivincita fra Benvenuti e Monzon che dovrebbe disputarsi il prossimo 8 maggio. Il segretario dell'Ebu. Pino Pini, ha dichiarato stasera di avere perduto quasi totalmente la speranza di ottenere Il nulla osta per Nino dalla Wba. • Sto ancora aspettando la risposta di Brennan che dovrebbe giungermi fra un paio di glor ni — ha dichiarato Pini — ma Prcs„ Chc difficilmente sarà posi Uva. Purtroppo 11 match Berne nuti-Chlrlno ha rovinato tutto. Sto tentando la via della diplomazia cercando di convincere 1 responsabili della Wba che l'organizzazione del combattimento è già da tempo In atto. Sono sicuro della comprensione di Bren non che non dovrebbe opporsi. Egli però deve consultarsi con i suol collaboratori che hanno giàta! io capire di essere ostili Le difficolta non finiscono qui. Infatti anche il presidente della Pederboxe. on. Evangelisti, ha dichiarato di essere contrarlo alla disputa del combattimento ed ha approvato le perplessi ti sorte in seno all'organiamo internazionale. Evangelisti si riserva comunque d'incontrarsi con Benvenuti par accertare 11 suo stato fisico e morale Soltanto allora, quando cioè avrà ottenuto le più ampie garanzie. Evangelisti darà 11 suo benestare al ritomo di Nino sii ring per affrontare Monzon