Un pescivendolo ferisce a coltellate la sorellastra

Un pescivendolo ferisce a coltellate la sorellastra In una crisi di pazzia Un pescivendolo ferisce a coltellate la sorellastra ■Du: nostro corrispondente) Napoli. 29 marzo, (a.l.i Un venditore di pesce. Aldo Cambone. di 34 anni, lui ferite con cinque colpi di coltello la sorellastra. Giuseppina Sessani. di 22 an ni. Il fatto è accaduto la scorsa notte nella casa dei due ad Ercolano. I due erano stati adottati, quando erano bambini, dai coniugi Agostino Cambone e Cira Giorno, rispettivamente di 59 e 55 anni. Le pratiche per l'affiliazione di Aldo Cambone sono state ultimate: sono In corso invece quelle per l'adozione della giovane. Entrambi, tuttavia, vivono con i nuovi genitori ai quali sono molto affezionati. La cau-sa del ferimento va ricercata in un'improvvisa crisi di esaurimento nervoso del Cambone, il quale già nei mesi scorsi era stato ricoverato in case di cura. Nella notte Aldo Cambone. alzatosi dal letto, si è recato in cucina e si è armato di un coltello, con la lama lunga 35 centimetri. E' andato poi nella stanza della sorellastra che dormiva e l'ha colpita più volte. Alle grida della giovane sono accorsi i genitori adottivi, eoa l'hanno soccorsa, trasportandola in ospedale mentre il feritore è stato colto da una crisi di disperazione. I sanitari l'hanno giudicata guaribile in venti giorni. Aldo Cambone è stato arrestato dal carabinieri poco dopo. Al capitano Santino ha detto: « Le volevo e le voglio molto bene; non so perché l'ho fatto! ». iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiniii l ; ! . ' |;I!!I1 Napoli. Giuseppina Scssani, 22 anni (Tclefoto Ansa)

Persone citate: Agostino Cambone, Aldo Cambone, Cambone, Giuseppina Sessani

Luoghi citati: Ercolano, Napoli