Sfruttatore pretendeva dalla suocera l'amore e e quattrini; è stato arrestato

Sfruttatore pretendeva dalla suocera l'amore e e quattrini; è stato arrestato Sfruttatore pretendeva dalla suocera l'amore e e quattrini; è stato arrestato Lui 40 anni, la moglie 18, la suocera 40 • Costei resisteva e il violento l'ha aggredita selvaggiamente • Voleva anche la cognata quindicenne La poli/la Uel Buon Costume liu arrestato Alfredo Ventura. 40 anni, ubi'ante In via Clbrariu Vi con lu moglie Antonia Camosci Jl IH unni e un tiglio di ire mesi Prelande tra non solo clic la suo- cera In mantenesse, ma die lo amata», e miche la donna non era disi» sta 11 eoi..-e.iergli ne l'una vi ne l'ultra, l'ha picchia- ia sei va^ momenti A .mio Ventura e giù stato ei.idannato per gioco d'auardo e sfruttamento. Ita ulle spalle un'uwenlurusa carriera: giovani ili une sedotte e awiute alla pro- j sutuzionc. La più bella e la più , giovane. Antonia Cancascl. i*ro ie l'è sposata e portata a casa 'la abituato a farsi mantenere, i pretendeva clw ad accollarsi que si'onere fosse la suocera. Rosa Ferrarla vedova Cancascl. Non solo. Polche questa, pur essendo giù nonna, ha la sua stes.su età ed è ancora placente, hu tentato di circuirla. Lei e l'altra figlia. Marta Concetta, che ha quindici anni. Cta quattro giorni fa la suocera aveva dittato prò- telione allo Squadra del Buon Costume, che ha cominciato gli kcccrtamenlt. Ieri la situazione e precipitata: la ri-.una è ondula a casa del ge nero, a portare biancheria pulita per II nipotino, ed e stata aggredita. Polche ha resistito. Il Ventura l'ba percossa brutalmente, causandole lesioni ene all'ospedale sono stale giudicate guaribili In 15 giorni. E' stato arre stato. * Li. squadra Mobile ha arrestato in un alloggio di via Or- ' meu 137 due ex rapinatori: Clor I giù Tomassone di Jaà anni e Co I tinto Donadelll di 30. Sono stati i trovai: in possesso di passaporti , rubati su auto In sostu. L arrestato Alfredo Ventura e la suocera Rosa Cancasci • La moglie Antonia. 18 anni ! ! | . o ' e ; '

Persone citate: Alfredo Ventura, Antonia Camosci, Antonia Cancascl, Marta Concetta, Tomassone, Ventura