Preoccupazioni in Italia

Preoccupazioni in Italia Preoccupazioni in Italia : ! lu Italia la sconfitta di Ben. semiti ha suscitato una vasta eco. Ecco I commenti di qualitirati personaggi del nostro mondo pugilistico: UMBERTO IliìtM MINI (procuratore! — Ho visto II match per televisione ed esito ad esprimere un giudizio netto, per il timore, o la speranza che II viileo mi alitila Ingannato. Quello che ho visto, e slato, devo ammetterlo, piuttosto triste, (birillo e un picchiatore, e lo si sapeva. Chi lo ha scelto comiavversario per Benvenuti, avrà ritenuto opportuno accettare II , rischio che Nino, come stato . andasse anche al tappeto. Ma la fragilità presunta di Nino va considerata In aecond'ordlnr. data la potenza di pugno dell'avversarlo. Il fatto grave e che Benvenuti ha preso certi colpi "che doveva evitare, e II ha presi perché non II ha visti arrivare. Il 1(1 NO Attuiti (campione del mondo del pesi uelters Junior) — Min» ha soprattutto stuellato match, volendo strafare alla ricerca del k.o. quando avrebbe potuto vincere ai punti rischiando meno, (osi Invece ha perso nettamente e nan condivido le sue riserve sul verdello. Non voglio esprimere giudizi sul suo futuro. LIBEBO (.4)1.1 M-'.l.l.l |i<inilorr. per lungo tempo a Ranco di Nino Benvenuti) — La situazione per Nino non e rosea, ma non penso che ala Anito, intento abbia sbagliato allenamento, sia salito sul ring deconcentrato. ed abbia lavorato in palestra con degli sparrings sbagliati. IVr quanto riguarda rincontra con Monzon lo chiederei un rinvio.

Persone citate: Benvenuti, Monzon, Nino Benvenuti, Umberto Iliìtm

Luoghi citati: Italia