Il marito di Paola Pigni guida i tecnici d'atletica

Il marito di Paola Pigni guida i tecnici d'atletica Il marito di Paola Pigni guida i tecnici d'atletica 11 prof. Bruno Cacchi «coordinatore» dopo l'allontanamento del d. t. Marcello Pagani I Nostro servizio particolare) Milano. 16 mano. II consiglio di presidenza della lede razione italiana di alleile» leggera, facendo seguite alla comunicazione di Seti (riguardante la narcilismi al • dispensare ■ U direttore tecnico federale prof. Marcelle Pagani dal proseguimento dell'aiutila), ba lui orma in di aver nominato . I professor Bruno Cacchi coordinatore della commissione tecnica, che vere* convocata nel , | .0 p.) Bruno Cacchi, marito di Paola Pignl. e uno del tecnici più quotati dell'atletica Italiani, la sua specialità è II ine/ zolondo. Svolgerà -«riamente li suo nuovo lat oro con competenaa e con quell'attenzione a tutti i problemi dot tecnici che — rimanendo al loro posti — anno ora chiamati a collaborare cun lui. Con Cacchi tu quale peraltro non è il nuovo direttore tecnico) l'atletica leggera Italiana ha bisogno di trovare al vertice quella praticità, quella visione chiara eri aperta delle situazioni, che sonò tpotiu mancale con Marcello Pagani, uomo troppo Impegnato a seguire suol indecifrabili traguardi personali per avere contatti franchi e chiari con 11 prossimo. Lasciata Torino le la guida di un club importante come il C. 8. Fiat) Paglini non e riuscito a Roma ad entrare nella parte. Pagani non è riuscito a legare con t programmi della Fidai e con il presidente Nebiolo: ha avuto delle reazioni di insorte rerum che al piti sono apparse in giustificale. Ota per dare calma e serenità all'ambiente, per cala tire alcuni punti, la Federazione è stata costretta a prendere un ' provvedimento che trova nell'ani blente dell'atletica ben poche cri- tiene.

Persone citate: Bruno Cacchi, Marcello Pagani, Marcello Pagani I, Nebiolo, Paola Pigni

Luoghi citati: Milano, Roma, Torino