Rincasa prima e trova la moglie con l'amico

Rincasa prima e trova la moglie con l'amico In un condominio di Cigliano Rincasa prima e trova la moglie con l'amico Ha picchiato i due, poi ha chiamato i carabinieri - La donna ha 44 anni dal corrispondente I Cigliano, lunedì mattina. : (e. o.) Sabato notte, un di-i pendente dello stabilimento I Pirelli di Livorno Ferraris, Antonio Zanelli, residente da' alcuni anni nel condominio | Monterosa di Cigliano, in via Giovanni Bobba, ha sorpreso nel proprio alloggio la moglie Pina, di 44 anni, e un giovane, che la donna aveva invitato in casa. La moglie dello Zanelli era I sicura che il marito, il quale compie anche turni di notte per arrotondare lo stipendio, sarebbe rientrato soltanto l'indomani mattina. Le sue previsioni erano sbagliate: il marito è tornato anzitempo (0 forse non s, è recato al tavoro) e si è nascosto nei pressi del condominio. Ha atteso fino a tarda ora, poi è rincasato di sorpresa. Ha così potuto sorprendere la moglie ed il giovane in un atteggiamento che non lasciava alcun dubbio. Chiusa la porta alle spalle, lo Zanelil ha cominciato a picchiare sodo. Poi, sempre tenendo chiusa la porta dell'alloggio, attraverso lo spioncino ha pregato gli inquilini dell'appartamento accanto, recatisi sul pianerottolo dopo aver sentito gridare, di telefonare ai carabinieri. Subito dopo ha continuato a tempestare di pugni moglie e amico. Quando sono arrivati i militi, lo Zanelli ha deciso allora di aprire la porta. L'amico della Zanelli ha così potuto lasciare la casa, alquanto malconcio, sotto lo sguardo di alcune persone che in strada stavano chiedendosi che cosa succedesse.

Persone citate: Antonio Zanelli, Zanelli

Luoghi citati: Cigliano