In bagno con la moglie una scarica lo folgora

In bagno con la moglie una scarica lo folgora La disgrazia in un appartamento di Milano In bagno con la moglie una scarica lo folgora Aveva 42 anni - Ha cercato di spostare una stufetta elettrica e l'ha toccata con la mano bagnata - Vani sforzi per salvarlo - Salva la donna dal corrispondente Milano, lunedì mattina. (c.b.) Un uomo di 42 anni, Bruno Cestari, è rimasto folgorato dalla corrente elettrica mentre prendeva il bagno insieme alla moglie, Maria Gavioli, di 38 anni, nel suo appartamento di via Marocchetti 3. L'uomo, ieri pomeriggio, si era immerso nella vasca da bagno, in cui aveva preso posto anche la moglie, e, per riscaldare l'ambiente privo di termosifone, aveva acceso una piccola stufa elettrica. A un tratto, avvertendo un eccessivo calore alla schiena, data la vicinanza della stufa, aveva cercato di allontanarla con la mano bagnata e senza uscire dall'acqua. Un lampo azzurrino, un grido e il Cestari si irrigidiva nella vasca, sotto gli occhi della moglie terrorizzata. La donna, che aveva ricevuto molto più debolmente la scarica elettrica, riusciva a tirarsi su dalla vasca e chiedeva aiuto. Accorrevano subito alcuni vicini che provvedevano a chiamare un'autoambulanza. Gli infermieri, giunti sul posto, non potevano che constatare la morte del Cestari. Informato della vicenda, il Procuratore della Repubblica ha avviato un'inchiesta, al termine della quale il caso è stato archiviato, essendosi stabilito che la morte è av venuta per disgrazia.

Persone citate: Bruno Cestari, Cestari, Maria Gavioli

Luoghi citati: Milano