In ritardo con la pigione picchia la padrona di casa

In ritardo con la pigione picchia la padrona di casa Un torinese arrestato a Genova In ritardo con la pigione picchia la padrona di casa Ha 22 anni - Denunciato per tentato omicidio ciani vicini hanno avvertito la polizia: quando una pattuglia della squadra mobile è giunta sul posto, il Tricerri vi si trovava ancora. Gli agenti I lo hanno fermato e portato | in questura. Intanto un'ambulanza trasportava la donna al l'ospedale. |I (Dal nostro corrispondente/ Genova, 9 febbraio. (m. b.) Un giovane torinese, Renzo Tricerri, di 22 anni, è stato arrestato dalla squadra mobile di Genova, per tentativo di omicidio; secondo la polizia avrebbe cercato di strangolare l'affittacamere aila quale doveva due mesi di affitto e le avrebbe poi sterrato un violento pugno al viso. La donna, col setto nasale rotto, e stata ricoverata -1 pronto soccorso dell'ospedale di San Martino. L'episodio è avvenuto sta-sera, quando il giovane si e recato alla pensione gestita da Maria Ravera. di 07 anni, in via Giustiniani 9, nella città vecchia; qui il Tricerri aveva alloggiato per qualche tempo, ma negli ultimi due mesi non aveva più pagato l'affìtto. Alcuni giorni fa il giovane se ne era andato, portando con sé la chiave della camera. Stasera è tornato per ritirare la propria valigia: la Bavera io ha affrontato, invitandolo a saldare il suo de bito. « Invece di pugurmi — ha detto la donna alla polizia — prima ha cercato di strangolarmi, poi mi hu dato un pugno ». Richiamati dalle grida, al¬

Persone citate: Maria Ravera, Renzo Tricerri, Tricerri

Luoghi citati: Genova