Tre morti e un ferito sull'auto che tampona un camion fermo

Tre morti e un ferito sull'auto che tampona un camion fermo Sulla superstrada del Monte Bianco presso Derby I Tre morti e un ferito sull'auto che tampona un camion fermo Le vittime sono un industriale cremonese di 36 anni, un amico di 37 e una signora trentenne - Sequestrato l'autocarro perché in sosta vietata (Dal nostro corrispondente/ Aosta, 8 febbraio. (i. v.) Tre persone sono morte ad una è rimasta gravemente ferita in seguito ad un gravissimo incidente stradale, accaduto la notte scorsa sulla superstrada del traforo del Monte Bianco, nei iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii pressi di Derby, frazione di La Salle. Le vittime sono l'industriale di Cremona Franco Lacchini, di 36 anni, figlio del titolare della ditta di confezioni Sic, Gabriella Cantarelli, di 30 anni, pure di Cremona, e William Morisi, di 37 anni, residente a Fidenza iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii | e viaggiatore deila ditta Sic Unica superstite, ma rico- ! verata in fin di vita all'ospe- ! dale regionale di Aosta, la moglie del Morisi, Flavia Mo- | renzom, di 32 anni, che sedeva sul sedile posteriore dell'auto, accanto al marito; ha riportato fratture multiple e trauma cranico. Il Lacchini e la Cantarelli sono morti all'istante, mentre il Morisi è deceduto durante il trasporto all'ospedale, avvenuto con un automezzo di passaggio. I quattro, che viaggiavano su una «124» preceduta da un'altra vettura in cui avevano preso posto la moglie del Lacchini, Camilla, ed il direttore commerciale della ditta, Saverio Cogeferri, marito della Cantarelli, di ritorno da Chamonix, dove avevano trascorso la serata, giunti nei pressi del rettifilo di Derby, forse a causa di una distrazione del Lacchini, che era alla guida dell'auto, sono andati a schiantarsi contro un autotieno dei trasporti internazionali fermo sul lato destro della strada. L'autotreno e |s' trovava in divieto di so o i ; l o si trovava in quel punto, con [i fanalini di posizione rego- !larmente accesi, in attesa di Ientrare nel piazzale del vicino distributore per far rifornimento. Sul posto si sono recati immediatamente gli agenti della Polstrada e Vigili del fuoco, i quali hanno estratto dal le lamiere contorte i corpi degli sventurati. Il pesante automezzo, alla cui guida era il belga Lutz Hofferman, di 2fì anni, è stato sequestrato dalla Polizia stradale perché sta, divieto che era stato isti m™à-dai!e™?° ?.ra"saTdi "™°" altn "cidenti. Lo scorso mese proprio in quel punto aveva perso la vita in un analogo incidente un noto commerciante aostano. ! Aosta. Le vittime Gabriella Cantarelli, Franco Lacchini e William Morisi; Flavia Morcnzoni rimasta ferita

Luoghi citati: Aosta, Cremona, Fidenza, La Salle