Tra gli spagnoli assente Luis di Alfredo Giorgi

Tra gli spagnoli assente Luis Tra gli spagnoli assente Luis Rubala convoca ventidue giocatori per Cagliari (Dal nostro corrispondente) Barcellona, 4 lebbraio. La stagione 1969-'70 c stata per la Nazionale spagnola, affidata a Ladislao Kubala, una stagione trionfale: vittorie su Finlandia, Germania Occidentale e Svizzera e pareggio con l'Italia nelle quattro partile disputate. Sotto lieti auspici si è iniziata anche la stagione attuale, in quanto alla vittoria sulla Grecia (2-1) nell'amichevole disputata a Saragozza nell'ottobre scorso, ha fatto seguito quella che la squadra ha ottenuto In novembre, a Siviglia (3-0), sull'Irlanda del Nord nel primo dei suoi incontri per la Coppa d'Europa cui partecipa raggruppata nel quarto girone dei quale fanno parte la citata Irlanda del Nord, l'Urss e Cipro. Prima degli Incontri di Coppa d'Europa che disputeranno in trasferta con Cipro e Urss (rispettivamente in programma per i giorni 9 e 30 maggio), le « furie rosse » hanno un importante appuntamento con l'Italia a Cagliari il 20 corrente. Kubala ha comunicato oggi i nomi dei ventidue giocatori convocati in vista del prossimo incontro tra le Nazionali della Spagna e dell'Italia: (AcianamdrnaMaMabastrdrannipala badi depaPo PORTIERI: Irlbar (Atletico .Madrid), Rodri (Atletico Madrid), Esnaola (Iteal Soeiedad). TERZINI: Ue La Cluz (Granada). So] (Valencia), Melo (Atletico Madrid), Gallego (Barcellona), Anton (Valencia). MEDIANI: Costas (Celta), Tonono (Las Palmas), Claramunt I (Valencia). ATTACCANTI: Lora (Scvllla), Pirri (Real Madrid), Amando (Real Madrid). Rexach (Barcellona), Uriarte (Atletico Bilbao); Garate (Atletico Madrid), Marciai (Barcellona), Velasquez (Real Madrid), Churruca (Gijon), Arleta (Atletico Bilbao), Valdez (Valencia). Dall'elenco 11 commissario tecnico è stato costretto a depennare la mezz'ala dell'Atletico Madrid. Luis, uno dei migliori giocatori Iberici, non ancora completamente rimessosi da un infortunio di gioco che l'ha costretto all'inattività un paio di mesi. Tre giorni prima della partita chela Nazionale maggiore giocherà In Sardegna, Kubala presenzierà all'Incontro tra le « Under 23 » di Portogallo e di Spagna e non è escluso che della comitiva per Cagliari possa chiamare a fare parte qualcuno dei giovani impiegati contro il Portogallo. Alfredo Giorgi