...e i loro rivali del Sud

...e i loro rivali del Sud ...e i loro rivali del Sud Notizie in breve Stewart male a un polso Jackie Stewart ha riportato una dolorosa botta ad un polso nello spettacolare incidente accaduto lunedi durante una serie di primi allenamenti in vista del Gran Premio del Sudafrica (6 marzo). UH. C. Torino sconfitto Il nuovo impianto di hockey su ghiaccio di Torre Penice è stato inaugurato ieri presenti circa 500 spettatori con la gara Torino-Latemar. I torinesi sono stati sconfitti per 10 a 5. Questa sera alle 21 rincontro verrà ripetuto. Shorter alla « 5 Mulini » Frank Shorter, l'atleta statunitense che domani prenderà parte alla « Cinque Mulini », è giunto Ieri a Legnano. Tris: quote elevate Nel Premio Inverno di trotto, valido come corsa Tris della settimana, successo di Sicolone davanti a Quaona e Lamour; la combinazione vincente: 8-1-10. A ciascuno dei 40 vincitori andrà una quota piuttosto elevata: 1 milione 036.740 lire. Rugby a Torino Il Cus Torino affronterà domani al Motovelodromo per 11 campionato di Serie B il Cus Milano. L'inizio è fissato per le 14,30. Dopo l'incriminazione in Argentina Tre « assi del Sud »: Sandro Munarl, Jean-Claude Andruet e Alcide Paganelli. Munarl (Lancia) ha 30 anni ed è scapolo (ma non per molto). Su reve e ghiaccio da dei punti agli specialisti scandinavi. Andruet è 11 velocista dell'Alpine. Forse un po' irruente, ha però conquistato 11 campionato europeo 1970. Ha 30 anni. Paganelli, forlivese, scapolo, 29 anni, è particolarmente forte sugli sterrati. Dopo avere maturato una preziosa esperienza con la Lancia, è diventato campione Italiano con la Fiat,

Persone citate: Alcide Paganelli, Andruet, Frank Shorter, Jackie Stewart, Jean-claude Andruet, Lamour, Paganelli, Sandro Munarl, Shorter

Luoghi citati: Argentina, Legnano, Milano, Torino, Torre Penice