Notizie in breve

Notizie in breveNotizie in breve Ricordiamo Fausto Coppi Il Campionissimo Fausto Coppi sarà ricordalo oggi, nell'undicesimo anniversario della sua immatura scomparsa, da quanti lo ammirarono come ciclista e lo stimarono come uomo. Saranno celebrate Messe di surlragio a Castellami!, neila chiesa parrocchiale di San Biagio, e a Novi Ligure, nel santuario di S. Antonio dei Frati francescani e nelle chiese di San Nicolo e s. Pietro. scout, la settima vittoria stagionale percorrendo ì 22 km del tracciato nel tempo di 51)'. Al secondo e terzo posto si sono classilicati rispettivamente Signorini e Torresani. Giochi della Gioventù Il li!) dicembre scorso presso la sede del Coni, si e riunito sotto la presidenza dell on. Catella, il Comitato torinese dei Giochi della Gioventù per affrontare i problemi riguardanti la funzionalità del comitato stesso. Toniolli vince ad Inzell L'italiano Bruno Toniolli si è imposto nella prova dei 50U metri e in quella sui 5UU0 nella pn- I ma giornata del torneo di pattinaggio veloce delle « quattro piste » ad Inzell. Cestiste all'appello 23 giocatile! sono state convocate per il primo raduno mensile della nazionale femminile « A » di pallacanestro, che si terrà ad Imola l'I 1 e 12 gennaio prossimi. Tra di esse lìgurano le torinesi del Fiat, Consiglio e Trevisi. Ritorna Urtain Urtain. senza corona europea dei massimi, ma con molte ambizioni di riconquistarla, ritorna oggi sul ring di Berlino contro l'americano Copeland. Successi a catena Il valdostano Franco Vagneur (G.S. Pejoi ha ottenuto nel ciclocross nazionale di Cesano Bo-

Persone citate: Catella, Cesano, Copeland, Fausto Coppi, Franco Vagneur, Nicolo, Signorini, Torresani, Trevisi

Luoghi citati: Berlino, Imola, Inzell, Novi Ligure, San Biagio