La Lazio giunta a Torino

La Lazio giunta a Torino La Lazio giunta a Torino II "trainer "Lorenzo La squadra della Lazio, che domani Incontrerà la Juventus allo Stadio comunale, è giunta a Torino in treno poco dopo la mezzanotte di ieri. Della comitiva facevano parte, oltre all'allenatore Lorenzo e al massaggiatore, 17 giocatori. Il trainer non ha voluto fare anticipazioni sulla formazione, lasciando tuttavia capire che l'unica novità rispetto alla gara pareggiata a Firenze, potrebbe essere il recupero del terzino Papadopulo al posto di Legnaro. « Per noi è una partita molto difficile — ha dichiarato Loren zo — la Juventus si trova in un momento particolare e tenterà ti riscatto contro la Lazio. Ma noi non siamo affatto disposti a cedere tanto facilmente. Finora non starno stati molto fortunati. Questo è il solò motivo del posto non certo brillante che occupiamo in classifica. La vittoria sulla Sampdoria e il pareggio conquistato a Firenze, hanno contri butto a restituire la fiducia di cui aveva bisogno la squadra. Ora giochiamo più tranquilli e in grado quindi di esprimere il nostro gioco. Penso che almeno un punto riusciremo a portarlo via anche dal difficile campo della Juventus ». punta ad un pareggio Il Novara in Calabria senza quattro titolari (Dal nostro corrispondente) Novara, 1 gennaio. (p. b.) Anche a Reggio Calabria 11 Novara sarà costretto a fare scendere In campo una formazione imbottita di riserve. Per le forzate assenze di Carlet, squalificato, e di Canto, Gavinelli e Gabetto, infortunati, verranno schierati: Pillici; Volpati, Veschetti; Vivlan, Udoviclch, Grossettl; Benigni, Carrera, Jacomuzzi, Giannini, Schilirò. 12j Petrovic, 13- Omizzolo. La comitiva, guidata da Parola, è partita stasera in treno. • ANTICIPO — In serie D, girone A, l'Omegna ha pareggiato Ieri 1-1 con l'Astlmacubl. Reti: al 19' Pcstrln (Om.), al T della ripresa Rossi (Ast.). La classlllca: Pro Vercelli punti 22; Blellcse 20; Asllmacobl 19; Cossatese 18; Gavlese c Sarzanese 17; Sestrese 16; Cantili 14; Animi, Borgosesla e Cuneo l'i; Aosta, Bnrgomanero e Ivrea 11; Kapallu e Omegna ili: Casalt H; Aluenga s. Casale e Sarzanrse una partita In meno.