Funzionario doganale di Novara si uccide in uno scontro frontale

Funzionario doganale di Novara si uccide in uno scontro frontale Funzionario doganale di Novara si uccide in uno scontro frontale Aveva 59 anni e lascia due giovani figli - Ferito l'altro guidatore bia che consentiva poco più di 20 metri di visibilità. E' probabile che una delle auto fosse in fase di sorpasso. Per effetto dell'urto, vioentissimo, la « 124 » del funzionario doganale si è rovesciata sul fianco sinistro, in una piazzuola laterale. Per estrane la salma del rag. Bosetto, morto all'istante e rimasto imprigionato al posto di guida, sono dovuti intervenire i vigili del fuoco con la fiamma ossidrica. La vittima, che abitava a Novara in via Cavallotti, lascia due figli in giovane età. (Dal nostro corrispondente) Biella, 19 dicembre. (p. m.) Il vice direttore della circoscrizione doganale di Novara, rag. Mario Bosetto, di 59 anni, è morto in un incidente stradale avvenuto verso le 13,30 in un rettifilo della statale Biella-Vercelli: la sua « 124 » si è scontrata frontalmente, per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri di Buronzo, con un'altra auto dello stesso tipo. Il conducente della seconda auto, Sergio Pietrobon, di 21 anni, abitante a Cossato, ha riportato la frattura del braccio e del piede sinistro, oltre a ferite in diverse parti del corpo. I medici dell'ospedale di Biella, dove è stato ricoverato dopo l'incidente, l'hanno giudicato guaribile in 40 giorni. Al momento della disgrazia, verificatasi tra le località Donna e Crocicchio, nel territorio di Balocco, la zona era immersa in una fitta neb- L'incidente nella nebbia sulla Vercelli-Biella

Persone citate: Mario Bosetto, Sergio Pietrobon

Luoghi citati: Balocco, Biella, Cossato, Donna, Novara