Mozzini stopper e Puia libero le novità del Torino a Verona?

Mozzini stopper e Puia libero le novità del Torino a Verona? Mozzini stopper e Puia libero le novità del Torino a Verona? Oltre a Cereser, probabilmente sarà indisponibile anche Maddè - Oggi collaudo per Rampanti (Dal nostro inviato speciale) Verona, 18 dicembre. Il Torino è giunto in serata a Verona senza Cereser. Il difensore è sfebbrato, domattina verrà visitato a Torino dal medico sociale, ma è praticamente da escludere un suo recupero in extremis. 1 dubbi del trainer granata riguardano In particolare Maddè idolore muscolare), per il quale si teme una ricaduta: è probabile che Cade non voglia correre rischi e decida di lasciarlo in tribuna. Le condizioni di Rampanti sono sensibilmente migliorate: l'attaccante si è allenato in mattinata al « Filadelfia » e domani sosterrà un provino definitivo. Con Rampanti in campo e Maddè in tribuna, il Torino potrebbe schierare Ferrini mezz'ala, oppure Crivelli, qualora Cade decidesse d'arretrare il « capitano » alle spalle di Puia. Il problema del « libero 0 è un po' il rompicapo del trainer. « Nella "rosa" a mia disposizione — dice Cade — nessuno ha latto il battitore ad eccezione di Maddè, che ho utilizzato in gue sto ruolo due anni la nel Verona. Il centrocampista non è sicuro di giocare e, se fosse recuperabile, preferirei impiegarlo in avanti. Ma ci penserò ancora ». Un'altra soluzione, la più probabile, riguarda l'impiego di Puia libero con l'esordiente Mozzini (19 anni) stopper. Puia ha esperienza ed intelligenza per svolgere questo compito. Da segnalare che fra i convocati ci sono pure Lombardo (che potrebbe essere preferito a Mozzini), Sattolo e Petrinl. La formazione insomma è in alto mare e solo domani ci sarà una schiarita. Puia, in attesa di conoscere se giocherà stopper o libero, allertila che la gara con il Verona è molto importante sotto tutti gli aspetti: a Abbiamo assolutamente bisogno di conquistare un risultato positivo al "Bentegodi" per affrontare il Milan in casa e la trasferta di Cagliari moralmente caricati. Vogliamo anche noi entrare nel "giro" delle prime tre in classifica e queste partite do vranno dire tutta la verità sulla forza e sulle aspirazioni del Torino. Il Verona è squadra solida e compatta, ma potremo anche vincere se schiereremo una /orinazione ciuciente. L'anno scorso ci siamo riusciti con un gol di Ferrini ». (j, ^

Luoghi citati: Cagliari, Filadelfia, Torino, Verona