NOTIZIE IN BREVE

NOTIZIE IN BREVE NOTIZIE IN BREVE Ramsey minacciato Il direttore tecnico della nazionale inglese di calcio, Slr Ralf Ramsey, è stato minacciato più volte di morte, mercoledì sera prima della partita Inghilterra - Germania Est. Scotland Yard hr. rivelato che tali minacce sono state latte con telefonate anonime, ricevute allo sedi televisive della Bbc e della Itv. Ramsey è arrivato allo stadio con una folta scorta di agenti. Fasoli-Melissano tricolore Il pugile Ermanno Fasoli, campione d'Italia dei superleggeri, metterà in palio il titolo contro 11 pesarese Bruno Mellssano, 11 12 dicembre al Palazzo dello sport di Cantù. Il match sostituisce quello annullato, che Fasoli avrebbe dovuto sostenere, sempre con il titolo In palio, il 2 dicembre a Grosseto contro Dino Fontana. Baseball : vittoria Usa Gli Stati Uniti hanno battuto l'Olanda per 9-0 ai campionati mondiali di baseball in Colombia. Gli americani hanno ottenuto nove battute valide e un solo errore, mentre gli olandesi hanno avuto all'attivo soltanto un singolo con tre errori al passivo. In un altro incontro Cuba ha battuto il Venezuela 8-1. Cumino operalo Il ciclista torinese Vittorio Cumino verrà sottoposto stamane a intervento chirurgico al setto nasale. L'operazione, che sarà eseguita all'Ospedale Mauriziano dal prof. Fasano, dovrebbe consentire al corridore d'ottenere in gara un miglioramento della respirazione. Cumino è stato riconfermato dal G.S. Filotex anche per la prossima stagione. La Ducati alle corse nel '71 La u Ducati ii parteciperà ufficialmente alle competizioni motociclistiche del prossimo anno con la nuova 500 bicilindrica. La Ducati 500 da competizione con baricentro busso, pesa 120 chilogrammi e sarà costruita in dieci esemplari. J.-P. Augert infortunato Lo sciatore francese Jean-Pierre Augert, punto dl forza della rappresentativa transalpina maschile, si è fratturato una gamba durante un allenamento a Courchevel. Augert, cugino del campione del mondo di slalom Jean-Noèl, non potrà gareggiare per tutta la stagione. Mondiali di bowling L'italiano Tony Colledan continua a guidare la classifica nella fase eliminatoria dei sesti campionati mondiali di bowling che si svolgono a Copenaghen.

Persone citate: Bruno Mellssano, Cumino, Dino Fontana, Ermanno Fasoli, Fasano, Fasoli, Ralf Ramsey, Vittorio Cumino