Sale sull'auto e tenta di travolgere il rivale

Sale sull'auto e tenta di travolgere il rivale Dopo una lite a Carmagnola Sale sull'auto e tenta di travolgere il rivale Feriti alcuni amici ebe con una spinta mettono in salvo l'uomo - Mandato d'arresto contro l'automobilista Carmagnola, 26 novembie. | (b.f.) Ieri alle 22. in via Valobra, nel centn. di Car-1 magnola di fronte al bar « Cavour », l'operaio Carmelo Gambareri, di 41 anni, incon trava l'operaio Rocco De (Dal nostro corrispondente/ \ Luca, di 27 anni. Con loro c'erano Angelo Ferraro, di 29 anni, e i fratelli Giuseppe e Pasquale De Luca, di 17 e 23 anni, Luigi Sciarpa, di 23 anni, tutti residenti a Carmagnola. Tra i primi due è scoppiata una lite per motivi d'interesse, gli altri sono intervenuti per sedarla. D'improvviso il Gambareri si allontana, sale sulla sua 125 parcheggiata dall'altra parte della strada e con una rapida inversione tenta eli travolgere Rocco De | Luca. Questi volge le spalle e non si accorge del pericolo, Luigi Sciarpa spinge l'amico da un lato, ma non fa in tem- po a mettersi in salvo e la 125 io schiaccia contro un pilastro dei portici. Gli altri, urtati di striscio, riportano oidio. contusioni guaribili in pochi giorni. L'investitore ha poi colpito con una sbarra di ferro Rocco De Luca, ferendolo leggermente a un braccio. Quindi è fuggito abbandonando l'auto. Lo Sciarpa, che ha riportato la frattura della tibia destra, veniva ricoverato all'ospedale di Carmagnola e oggi è stato trasferito al Centro Traumatologico di Torino. Il pretore di Moncalieri ha stasera ordinato l'arresto del Gambareri per tentato orni¬

Persone citate: Angelo Ferraro, Carmelo Gambareri, De Luca, Luigi Sciarpa, Rocco De, Rocco De Luca

Luoghi citati: Carmagnola, Moncalieri, Torino