Buttafuoco ha pregato sulla tomba della moglie

Buttafuoco ha pregato sulla tomba della moglie Buttafuoco ha pregato sulla tomba della moglie Non ha partecipato ai funerali, ma si è recato al cimitero tra i carabinieri e con le manette ai polsi potesse e.":»re f-tale al Buttafuoco, sofferente di disturbi cardiaci. Sul feretro è stat" deposta una croce di rose rosse con la scritt0 « Nino alla sua adorata Luisa ». Al rito funebre -'le si è svolto nella chiesa dei santi Pietro e Paolo in via Bentivegna hanno presenziato le figlie Anna Maria e Giuseppina, i generi Beniamino Guzzo e Massimo Balletti, oltre a parenti ed amici della famiglia Buttafuoco. La salma è giunta stamane alle 9 con un furgone funerario, partito ieri pomeriggio da Roma. Dopo le esequie in chiesa il feretro è stato trasportato al Cimitero dei Rotoli, dove è avvenuta la tumulazione. Si è appreso intanto che i difensori del consulente tributario non presenteranno appello alla sezione istruttoria contro l'ordinanza c'al giudice istruttore, dott. Fratantonio, che nega la scarcerazione o. in sunoróir'' i" ii berta prowisi 'a al loro d'ente. Gli avvnr-ati De Cordnvr- e Ruvnlo, dopo un atte o erame degli atti istruttori depositati, avanzeranno invece una nuova istany di scarcerazione motivata sulla Insursistenzi' degli indizi raccolti. (Dal nostro corrispondente) Palermo, 24 novembre. Antonino Buttafuoco si è recato nel primo pomeriggio al Cimitero dei Rotoli, scortato dai carabinieri del nucleo traduzioni, per pregare sulla tomba della moglie Luisa Sanvitale. L'anziano consulente tributario non si era invece recato in chiesa. La sua traduzione al Cimitero dei Rotoli è avvenuta in gran segreto, ma alcuni "iornalisti e fotografi erano venuti lo s'"-so a conoscenza del!.n decisione del Buttafuoco. L'anziano commercialista ha pregato per circa un "uarto d'ora davanti alla tomba, della moglie. Erano presenti i parenti più intimi aella signora Luisa Sanvitale. Subito dopo, il rag. Buttafuoco è stato riaccompagnato in carcere. Il consulente tributario, accusato di concorso con ignoti nel sequestro del giornalista Mauro De Mauro, non aveva invece partecipato stamane ai funerali della moglie, deceduta domenica mattina a Ro ma all'ospedale Fatebsnefra felli. Il rag. Buttafuoco, che si trova detenuto in carcere, aveva ottenuto l'autorizzazio ne a recarsi al rito funebre ma i familiari si sono opposti temendo che l'emozione

Luoghi citati: Palermo, Roma