Oggi 366 mila elettori alle urne in 136 comuni

Oggi 366 mila elettori alle urne in 136 comuni Per rinnovare i consigli comunali Oggi 366 mila elettori alle urne in 136 comuni Quaranta con più di cinquemila abitanti - 177 mila maschi e 189 mila femmine - Si vota anche lunedì Roma, 21 novembre. Questa notte alle 24 si è conclusa la campagna elettorale nei 136 comuni in cui si effettueranno domani le elezioni amministrative per il rinnovo dei consigli comunali. Da domani mattina, alle 8, cominceranno ad affluire alle urne 366.549 elettori. I seggi si chiuderanno domani sera alle 22 e si riapriranno lunedì alle 8 per richiudersi alle 14. Dei votanti, 177.337 sono maschi e 189.212 femmine. I cornimi con oltre 5 mila abitanti sono 40 (gli elettori 264.757); quelli con meno di 5 mila abitanti sono 95 (gli elettori 101.237). Ecco la ripartizione dei comuni per provincia: Alessandria: Volpeglino; Avellino: Mirabella Eclano, San Martino Valle Caudina, Sorbo Serpino; Bari: Poggiorsini, Putignano, Rutigliano; Belluno: Danta, Domegge di Cadore, Lorenzago di Cadore; Benevento: Durazzano, Foiano Valforte, Puglianello; Bergamo: Moio de Calvi; Brescia: Temù, Vione; Brindisi: San Pietro Vernotico; Cagliari: Aliai, Asuni, Baressa, Giba, Gonnostramatza, Mandas, Nughedu Santa Vittoria, Sant'Anna a Resi, Portoscuso, Segariu, Sestu, Villasor; Campobasso: Montefalcone nel Sannio, Ripabottoni, San Giacomo degli Schiavoni; Caserta: San Prisco; Catanzaro: Cerva, Feroleto Antico, Filadelfia, Nocera Tirinese, Vazzano; Chietì: Bucchianico; 'Cosenza: Mangone, Rocca Imperiale, Tarsia; Cwrteo: Bagnasco, Busca, Cavallerleone, Entracque, Isasca, Macra, Melle, Roccavione, Torre Mondovì, Villanova Solaro, Villar San Costanzo; Ferrara: Massafiscaglia, Mesola; Forlì: Gambettola; Grosseto: Follonica; Imperia: San Biagio della Cima; Isernia: Civitanova del Sannio, Montaquila, Pettoranello del Molise, Rionero Sannitico, Scapoli; L'Aquila: Canistro, Fagliano Alto, Roccaraso, Sulmona; Latina: Gaeta; Lecce: Aradeo, Melissano, Surano, TJgento; Livorno: Piombino; Milano: Barlassina, Morimondo, Salerano sul Lambro; Napoli: Agerola, Lettere, Merito di Napoli, Villaricca; Novara: Quarna Sopra; Nuoro: Atzara, Iersu, Loculi, Lula, Magomadas, Mamoiada, Olena, Olzai, Osini, Sagama; Padova: Cadoneghe, Urbana, Vighiozzolo d'Este; Pesaro e Urbino: Frontone; Pescara: Loreto Aprutino, Scafa; Potenza: Castelsaraceno, Marsicoveteren Tolve; Reggio Calabria: Minasterace, Sant'Eufemia L Aspromonte, Taurianova; Rieti: Fara in Sabina, Monte San Giovanni in Sabina, Rivodutri; Salerno: Aquara, Orria, Rutino, Siano; Sassari: Ardara, La Maddalena, Luras, TJsini; GT Savona: Vendone; Teramo: Alba Adriatica, Giuliano va; Terni: Montecchio; Torino: Ingria, Mezzenile, Torre Pellice; Treviso: Segusino; Udine: Corno di Rosazzo, Forai di Sotto; Varese: Valganna; Vercelli: Balocco, Caprile, Formigliana, Riva Valdobbia, Sagliano Micca, Scopa, Valle Mosso, Villa del Bosco; Verona: Erbe; Viterbo: Canino, Vignanello. (Ag. Italia)