"Arrestate due sorelle e i loro amici che fuggivano su un'auto rubata

"Arrestate due sorelle e i loro amici che fuggivano su un'auto rubata "Arrestate due sorelle e i loro amici che fuggivano su un'auto rubata Una pattuglia li ha visti davanti al Rifili - L'inseguimento concluso in via Principe Tommaso - Svaligiata per la seconda volta una boutique, 17 milioni di danni Due sorelle che avevano accettato un passaggio su un'auto rubata sono state arrestate ieri notte eon i loro amici. Erano state notate verso le 4 in via Modane, nei pressi del Rififi eon due giovani giunti nel locale pochi minuti prima su una « 1300 ». Una « volante » della squadra mobile controllando la targa aveva accertato che l'auto era stata rubata martedì sera a Giuseppe Pinducchlo, corso Taranto 8. Quando la vettura con i quattro si è avviata, gli appuntati Curii e j Lizio hanno intimato l'alt. La 1300 è partita di scatto, inseguita dalla Volante. In via Principe Tommaso gli agenti sono riusciti a stringere la vettura e a bloccarla. Alla guida si trovava Francesco Cassano, 21 anni, strada Settimo 59, con lui c'erano Michele Rozzano, 22 anni, e le sorelle Graziella e Gaetana Vurchio, di 23 e 25 anni, jitanti In via delle Primule 14 alle Vallette. Sono stati tutti arrestati. Le ragazze hanno detto di non sapere che 1 loro amici viaggiassero su un'auto rubata. « Li abbiamo appena conosciuti — hanno ammesso in questura —. ci hanno invitate per un giretto, una cosa innocente ». * Nuovo furto notturno alla boutique « Number One» di corso Cosenza 40. E' il secondo in due settimane; il negozio è stato aperto 20 giorni fa. Il 27 ottobre il bottino è stato di 5 milioni, l'altra notte di 17. I ladri hanno tranciato la ser- \ randa del negozio d'abbigliamento i e hanno rubato circa 400 capi di | vestiario, pellicce e maxi-cappot- j ti ln renna e cuoio. Il furto è stato scoperto da un inquilino svegliato dai rumori. Ha chiamato la Volante, quando gli agenti sono arrivati i ladri erano già scomparsi. All'alba è stato informato il procuratore della società, Alberto Frua, 33 anni, di Caselle. Graziella e Gaetana Vurchio: "Facevamo un giretto in auto

Persone citate: Alberto Frua, Gaetana Vurchio, Giuseppe Pinducchlo, Michele Rozzano