La forma di Menichelli è tutto merito di Rabitti

La forma di Menichelli è tutto merito di Rabitti La forma di Menichelli è tutto merito di Rabitti L'ex trainer juventino lo ha allenato con Castano (b. li.) Se Menichelli sarà in condizioni di giocare domenica prossima a Torino contro la Juventus, il Cagliari dovrà ringraziare Ercole Rabitti. Com'è noto l'ex trainer bianconero, in attesa di una sistemazione, ha allenato per un certo periodo Castano e Menichelli, pure loro disoccupati. Mentre Castano non ha ancora trovato una società disposta ad ingaggiarlo (se non ci saranno novità entro la line def mese smetterà di giocare), Menichelli è stato assunto in prestito dal Cagli-ri e dovrebbe esordire domenica contro la sua vecchia squadra. Rabitti conosce inoito bene l'ala sinistra ed è convinto che i campioni d'Italia, non potendo disporre di Riva sino all'inizio del nuovo anno, abbiano fatto un grosso affare ad assicurarsi il romano. « Menichelli — diceva ieri Rabitti — ha 32 anni, ma l'età vera, per un calciatore, è quella che dimostra in campo. E' atleta piuttosto leggero, non ha problemi di peso Quando st allenava con me era arrivato ad un buon stundnrd di rendimento. La torma la raggiungerà giocando. Per varie ragioni il Cagliari ha tutto bene ad ingaggiarlo. Se domenica verrà utilizzato penso sia in grado di reggere allo sforzo per un tempo e torse per tutta la partita. Ha conservato scatto, velocità ed elevazione eccezionali ».

Persone citate: Castano, Ercole Rabitti, Menichelli, Rabitti

Luoghi citati: Italia, Torino