Donna accoltella il figlio perché le apre una lettera

Donna accoltella il figlio perché le apre una lettera In una casa al centro di Roma Donna accoltella il figlio perché le apre una lettera E' un'americana che aveva ricevuto la missiva dal marito abitante negli Usa (Nostro servizio particolare) Roma, 5 novembre. Un ragazzo di 14 anni, GianStefano Fitzgerald Mellara, di New York, colpevole di aver aperto una lettera, è stato accoltellato dalla madre, Frances Geraldine Babb di 48 anni, alla quale la missiva era diretta. Il fatto è accaduto lunedi scorso in un appartamento di via del Corso, ma si è saputo soltanto oggi dopo che la polizia, completate le indagini, ha denunciato la donna per lesioni aggravate e simulazione di reato. in un primo momento Gi?.nstefano aveva dichiarato che a ferirlo con due coltellate a una gamba era stato un rapinatore. Camminando per via Ripetta, aveva detto il ragazzo, gli si era avvicinato un uomo che dopo avergli vanamente ingiunto di consegnargli il denaro lo aveva ferito. La versione non Lveva però convinto i funzionari del primo distretto di polizia. Il ragazzo, interrogato dagli investigatori, aveva finito con l'ammettere che a ferir lo era stata la madre a causa della lettera che le era giunta dagli Stati Uniti dal marito Pier Antonio Mellara, dal quale vive separata. La donna, che ha protestato contro la polizia, affermando che la ammissione del figlio er.u stata ottenuta mediante estorsione, è stata quindi denunciata anche per calunnia. Il ragazzo è stato giudicato guaribile in sette giorni, f s *

Persone citate: Frances Geraldine Babb, Gianstefano Fitzgerald, Mellara, Pier Antonio Mellara

Luoghi citati: New York, Roma, Stati Uniti, Usa