Cadè (contestato dal pubblico) minaccia di chiudere i cancelli

Cadè (contestato dal pubblico) minaccia di chiudere i cancelli Cadè (contestato dal pubblico) minaccia di chiudere i cancelli Prima un battibecco con Petrilli, poi con i tifosi: «Non avete il diritto di criticare» - Sospeso l'allenamento in partita con la squadra giovanile Aria di contestazione ieri al Filadelfia, dove alcuni tifosi gruunta ìianno criticato l'operalo dell'ullenatore Cade. L'episodio è avvenuto durante l'incontro che opponeva alcuni titolari alla squadra « Primavera ». Alla base dell'incidente il nervosismo di Petrini che all'inizio dell'allena mento, a causa di un violento ii tackle » con un giovane difensore, è rimasto lievemente contuso al ginocchio destro. Per un ultimi, subito dopo lo scontrosi è temuto che l'incidente potesse avere serie conseguenze ed tifosi hanno atteso in silenzio che il massaggiatore Colta portasse le prime cure al giocatore. Petrillpoi si è ripreso continuando a giocare, ma con minor impegno, L'episodio evidentemente ha tur- bato l'attaccante, che si e rlbel- lato ad un rimprovero di Cade urlando: * Sono sempre io a sbagliare? Gli altri sono per- tetti? ». Il pubblico ha applaudito la reazione di Petrilli, che in seguito ha pero chiesto scusa a Cade. L'episodio sembrava concluso, ma un errore, questa volta di Ferrini, ha provocato il vociare dei tifosi. L'allenatore hu sospeso l'incontro diffidando t tifosi dal commentare le fusi della pre parazione e. minacciando la chiù- sura dei cancelli durante gli allenamenti: ha detto tra l'altro, ricolto ai contestatori: u Non siaino qui per divertirci, ne per divertire voi. Non avete pagato il biglietto perciò non avete 11 diritto di criticare ii ^ S. Tre granala Under 21 Tre granata ed un bianconero figurano fra i convocati della Nuzionule Under 21 che incontrerà la Polonia: Bozzi, Dezio, Lombardo ed il juventino Montorsi. Premi Coni 1969 Oggi alle ore 18 presso la sede della Provincia (Palazzo Cister- nu, via Maria Vittoria 12) sunni- no consegnati I Premi Coni 19B9, le Stelle al Merito Sportivo e le Medaglie al Valore Atletico 19U9

Persone citate: Bozzi, Cade, Dezio, Ferrini, Montorsi, Petrilli, Petrini

Luoghi citati: Filadelfia, Polonia