Chi gioca oggi non è trasferibile

Chi gioca oggi non è trasferibile Chi gioca oggi non è trasferibile Può soltanto passare da una serie all'altra : esempio dalla A alla B o viceversa - I giocatori disponibili (Dal nostro corrispondente) Milano, 24 ottobre. L'elenco dei giocatori delle squadre di serie A che potranno essere ceduti durante la riapertura autunnale delle liste di trasferimento, che andrà dal 1" al 10 novembre, non è molto folto. I sodalizi della massima serie hanno già utilizzato, nelle prime tre giornate di campionato, tutti i loro migliori elementi: per regolamento, i giocatori che hanno partecipato a gare del torneo di serie A non oltre il 31 ottobre potranno essere trasferiti soltanto a società di serie B. Agli altri clubs di serie A potranno essere ceduti soltanto gli atleti che non hanno preso parte a gare di campionato, anche se hanno invece giocato in Coppa Italia. In definitiva chi gioca oggi in serie A non è più trasferibile nella propria divisione, poiché domenica prossima la A si ferma per la partita Internazionale. Nella massima divisione fino a stamane risultano cedibili ad altre squadre di A: Catania: Cavazzoni, centravanti, 30 anni. Cagliari: Nastasio, ala destra, 24 anni; Poli, difensore, 25 anni. Fiorentina: Longoni, terzino, 28 anni. Foggia: Valadè, terzino, 33 anni. Inter: Bedin, mediano, 24 anni; Righetti, terzino, 20 anni; Jair, ala, 30 anni; Guarneri, stopper, 31 anni. Juventus: Landini II, Novellini, Montorsi e Zaniboni. Lazio: Manservisi, ala, 26 anni; Di Vincenzo, portiere, 29 anni. Milan: Casone, mediano, 19 anni; Golin, ala, 25 anni; Magherini, mezzala, 19 anni; Bergamo, centravanti, 22 anni; Vecchi, portiere, 22 anni. Napoli: Nardin, terzino, 31 anni. Roma: Bertini, terzino, 19 anni; Cappelli, stopper, 27 anni; La Rosa, ala-centravanti, 24 anni; Rosa, terzino, 22 anni; Sanseverino, ala, 20 anni. Sampdoria: Morelli, ala, 24 anni. Torino: Bolchi, difensore, 30 anni; Quadri, centravanti, 19 anni. Verona: Stenti, libero, 30 anni. Varese: Borghi, mediano, 24 anni. Tra i giocatori che hanno già preso parte al campionato di serie A, ma che potrebbero essere ceduti in serie B, sono gli attaccanti del Bologna Pace, di 27 anni, e Perani, di 31; l'ala del Lanerossi Facchin di 32 anni, l'ala del Verona D'Amato d. in.