Espositori di 15 paesi

Espositori di 15 paesi Espositori di 15 paesi Al 52" Salone internazionale dell'automobile partecipano 540 espositori di 15 Paesi. Marche di vetture (65): Cecoslovacchia 1 (Skoda); Francia 5 (Citroen, Matra, Peugeot, Renault, Simca); Germania 8 (Audi, Bmw, Daimler-Benz, Ford, Nsu, Opel, Porsche, Volkswagen ); Giappone 4 (Honda, Mazda, Nissan, Toyota); Italia 17 (Abarth, Alfa Romeo, Autobianchi, De Tomaso, Dino, Ferrari, Fiat, Giannini, Innocenti, Iso, Lamborghini, Lancia, Lawil, Maserati, Moretti, Otas, Urbanina); Gran Bretagna 16 (Aston Martin, Austin, Bentley, Daimler, Ford, Lotus, Jaguar, Marcos, Mg, Morris, Rolls-Royce, Rover, Sunbeam, Triumph, Vauxhall, Wolseley); Stati Uniti 8 (American Motors, Buick, Cadillac, Chevrolet, Chrysler, Ford, Olds- j mobile, Pontiac); Svezia 2 (Saab, | Volvo); Unione Sovietica 3 (Moskvitch, Volga, Vaz). Veicoli speciali fuoristrada (6): Delta, Gaz, Jeep, Land Rover, Steyr Puch, Uaz. Caravans e Autocaravans (16): Camo, Caravelair, Coarva, De Reu, Elnagh, Eriba, I.M.V., La Giacomella, Laika, Laverda, Motto, R. Nardi, Roller, S. I.T., V. F. W., Volkswagen. Carrozzieri (li): Bertone, Caprera, Eurostyle, Fissore, Fontauto, Ghia, Ital-Design, Lombardi, Moretti, Pinintarina, Savio, Scionerl, Vignale, Zagato. Pneumatici e ruote (1S). Parti staccate e accessori (383). Attrezzature per autofficine (38). Alcune manifestazioni collaterali che si svolgeranno durante 11 Salone: .30 ottobre - Commissione tecnica Automobile Club d'Italia. 2 novembre - Riunione capi gruppo concessionari Fiat; assemblea federazione italiana rettificatori; riunione Valeo. 3 novembre - Consiglio direttivo Aicpa; riunione capi gruppo concessionari Alfa Romeo; assemblee concessionari Fiat, OM, Innocenti. 4 novembre - Assemblea generale Aicpa. 5 novembre - Federazione internazionale della strada. 6 novembre - Riunione federazione internazionale auto d'epoca; inaugurazione nuova sede Ativa. 8 novembre - Premiazione gentiluomini della strada. 65 marche di vetture