Collaudo per Bui Esordio por Bozzi

Collaudo per Bui Esordio por BozziEsordio por Bozzi I granata oggi a Ginevra contro il Servette (Dal nostro inviato speciale) Ginevra, 17 ottobre. Un lungo viaggio in pullman, durato sei ore, ha portato il Torino a Ginevra, dove domani la squadra granata affronterà in amichevole il Servette, una delle compagini più forti del torneo svizzero: la partita servirà a Cade per. collaudare , definitivamente Gianni Bui e per tenere sotto pressione 11 resto della squadra In vista della ripresa del campionato. « Purtroppo — ha spiegato 11 tecnico — le assenze di Pulici, Petrini e Sala non consentiranno al nostro centravanti di migliorare l'intesa con l compagni di squadra, però l'avversario è di quelli che st fanno rispettare, soprattutto sul proprio campo. Il collaudo . sarà quindi severo, e non soltanto per Bui ». Pulici è rimasto a Torino per sottoporsl a elettroencefalogramma dopo la preoccupante diagnosi emessa Ieri dal medici, che hanno ravvisato nel giocatore i postumi di una commozione cerebrale. Petrini, Invece, ha chiesto ed ottenuto di rimanere accanto alla moglie, ormai prossima a dare alla luce il secondogenito. Sala e Fossati, Invece, sono ii bloccati » dal servizio militare e Cade dovrà presentare uno schieramento piuttosto Inedito, con Lombardo e Crivelli terzini, con Rampanti al posto di Sala e con l'esordio di Stanislao Bozzi, 19 anni, nativo di Apice (Benevento), prelevato dal Chietl un anno fa. Una formazione ovviamente Improvvisata, considerata anche l'assenza di Poletti, che ha giocato a Berna contro la Svizzera. La gara avrà Inizio alle ore 15. In tribuna d'onore, ci saranno anche Planelll, Traversa e Poletti, reduci da Berna. Il segretario granata Bonetto, invece, ò rimasto a Torino perché nella sede granata in questi giorni sono presenti gli agenti della ii Tributaria », che controllano 1 libri contabili, come viene fatto con altre società calcistiche italiane. Franco Costa Torino: Castellini; Lombardo, Crivelli; Pula, Cereser, Agroppl; Rampanti, Ferrini, Bui, Maddè, Bozzi. Servette: Barile; Martin, Gujot; Wegmann, Marchi, Doerfer; Bosson, Nemeth, Heutsclu, Pottler, Blanchoud.

Luoghi citati: Benevento, Berna, Ginevra, Pula, Svizzera, Torino