Una sola novità fra gli elvetici

Una sola novità fra gli elvetici Una sola novità fra gli elvetici (Dal nostro corrispondente) Berna, 12 ottobre. Louis Maurer, direttore tecnico della Nazionale di calcio svizzera, In vista dell'Incontro con gli azzurri ha convocato diciassette giocatori. Eccoli, divisi per ruolo: PORTIERI: Karl Grob (Zurigo), Mario Prosperi (Lugano), Marcel Kunz (Basilea). DIFENSORI: Pierre Cliapulsat (Losanna), George Perroud (Servette), Peter Ramseier (Basilea), Primin Sticrli (Zurigo), Pierangelo Bollì (Lugano). CENTROCAMPISTI: J. Kuhn (Zurigo), Kar" Odermatt (Basilea), Peter Ramseier (Basilea), Anton YVeibcl (Losanna). ATTACCANTI: Walter Balmcr (Basilea), Peter Wenger (Basilea), Frltz Kuenzli (Zurigo), George V ni Ile umici- (Losanna), Daniel Jeadupeux (Chaux de Fonds) e Itoir Blaeltlcr (Lugano). Una sola novità fra gli elvetici: la chiamata di Bolli, un terzino che all'occorrenza sa anche trasformarsi in un valido centrocampista. Maurer — che a Berna farà il suo esordio in panchina — ha scelto soprattutto i giocatori delle squadre più in forma: cinque del Basilea, quattro dello Zurigo, tre del Lugano e tre del Losanna. La Nazionale elvetica, che ha fissato li suo raduno a Macolln (un piccolo centro a circa 40 chilometri da Berna) giovedì disputerà un allenamento In partita contro il Bienne, che gioca nel torneo di serie A. Il giorno successivo Maurer comunicherà la formazione che affronterà gli azzurri. Lo schieramento più probabile dorrebbe essere II seguente: Prosperi In porta; Bolli e Stierll terzini; Chapulsat battitore libero: Ramseier stoppcr; a centro campo Kuan, Odermatt e YVeibcl; come « punte » Kuenzli, Wenger e Jeadupeux. 1. f.