Stroncato da un infarto mentre va da un malato

Stroncato da un infarto mentre va da un malato Stroncato da un infarto mentre va da un malato In un prato di piazza d'Armi - E' un cappellano militare - Il cadavere è stato trovato all'alba - Un cappellano militare, padre Giovanni Secondo Tarabra, è stato trovato morto ieri mattina in piazza d'Armi, nei pressi dell'eliporto. Aveva 69 anni; nato a Canale, dall'aprile scorso era nel convento di San Tommaso, via Monte di Pietà 11. Il cadavere è stato scoperto poco dopo le 8 da una radiomobile del carabinieri, a circa 30 metri dalla strada. In tasca il religioso aveva un quotidiano cattolico, un portamonete con 400 lire, 1 documenti. Il brigadiere Ingegneri ha telefonato al convento per comunicare la notizia, su! posto sono intervenuti il cap. Formato, il maresciallo Savoia e un medico legale. E' stato accertato che la mor te, provocata da infarto, risaliva a una decina di ore. Martedì se ra padre Tarabra ha celebrato la Messa all'ospedale militare di corssEdtzratsdèn2pvMcèmsCt so IV Novembre. Da due giorni sostituiva il cappellano militare. E' uscito alle 20,30, al soldato di guardia ha detto: « Vado a trovare un confratello al Mauriziano. Sta molto male, ho paura che non se la cavi ». Non è arrivato all'ospedale. Mentre attraversava piazza d'Armi è stato stroncato dii una crisi cardiaca. * Un giovane operaio, caduto da un'impalcatura alta 10 metri, è in gravi condizioni alle Molinette. Si chiama Bruno Viviani, 26 anni, corso Toscana 113, lavora per la ditta Giorgioni, via Pre- viati 5. Ieri pomeriggio alla Fiat Mirafiori sistemava il tetto di un capannone. Una lastra ha ceduto, è precipitato nel vuoto. Il Viviani è caduto sopra la moto che un operaio aveva posteggiato nel cantiere. Portato al Centro traumatologico è stato poi trasferito alle Molinette.

Persone citate: Bruno Viviani, Formato, Giorgioni, Ingegneri, Savoia, Tarabra, Viviani