Barazzuti, rivelazione del tennis cede contro Bologna agli assoluti

Barazzuti, rivelazione del tennis cede contro Bologna agli assoluti Barazzuti, rivelazione del tennis cede contro Bologna agli assoluti L'alessandrino (17 anni, campione di seconda categoria) sconfitto al quinto set (Dal nostro corrispondente) Bologna, 21 settembre. Il diciassettenne Corrado Barazzuti, rivelazione del tennis italiano (ha vinto lo scorso anno 1 campionati di « terza » e quest'anno quelli di « seconda -i), ha dovuto cedere oggi contro Bologna nel secondo turno degli « assoluti ». L'alessandrino, dopo rincontro-nume di ieri — oltre quattro ore di gioco per superare Zugarelli — anche oggi è andato alla distanza dei cinque set: dopo essersi imposto nel primo con facilità (6-2), Barazzuti si è lasciato invischiare dal gioco dell'avversarlo perdendone due consecutivi per 4-6 4-6, poi si è affermato nel quarto per 6-3. Nella frazione decisiva Bologna si è portato subito in vantaggio per 4-1, ma Barazzuti ha rimontato fino al 4-4 per passare poi a condurre per 5-4. Qualche decisione discutibile dell'arbitro ed il rumoreggiare della folla hanno poi avuto il loro peso e Barazzuti non è stato in grado di concludere, perdendo per 5-7. Molto combattuti sono risultati anche gli incontri tra BertolucciLazzari e Gilardelli-Marzano, finiti entrambi ai cinque set. Lazzari, in testa dopo la terza partita tl-6 6-4 8-6) grazie ai suoi continui attacchi, è stato colto da crampi ed ha perduto gli ultimi due set per 4-6 4-6. Gilardelli, che ieri aveva eliminato Di Matteo, si è presentato mollo in forma a questi campionati e si è imposto su Marzano per 9-7 alla quinta partita. Palmieri, nonostante sia sceso In campo con la febbre, ha eliminato Crotta in soli tre set. E' rimasto Invece in sospeso il confronto tra Di Domenico e Merlo. L'anziano campione ha vinto la prima frazione (6-3), ma ha perso le due successive (3-6 4-6) e la sfida è stata sospesa per l'oscurità. e. ni. 1 TOTOCALCIO — Colonna vincente: 1-X-X; I, n. v., 1; X-l. n. v.; X-l-X-1. Al 2040 vincitori con punti « undici » (122 in Piemonte) spettano L. 160.000. Monte premi L. 327.709.248. TOTIP — Colonna vincente: 1X-, X-l; 2-1; XX; 2-2; XI. Nessun « dodici ». Quote per I vincitori: al 15 « undici » (1 in Piemonte) 720.861 lire; ai 266 «dieci » (26 in Piemonte) 39.900 lire.

Luoghi citati: Bologna, Piemonte