Bisca con rogazze giovani e belle in un garage di Alassio

Bisca con rogazze giovani e belle in un garage di Alassio Bisca con rogazze giovani e belle in un garage di Alassio Il locale era trasformato in una sala elegantissima - Avvenenti fanciulle intrattenevano i clienti - Numerosi fermi eseguiti dai carabinieri iDal nostro corrispondente) Alassio, 31 agosto. ig.) I carabinieri di Alassio hanno bruscamente interrotto la notte scorsa l'attività di una casa da gioco clandestina, situata in un garage privato in un condominio a ponente di Alassio. Il garage era stato trasformato in una elegantissima sala, e per entrarvi era necessario un complesso controllo da parte di alcuni guardiani; i clienti dovevano conoscere anche una parola d'ordine. I carabinieri di Alassio, messi in allarme da un sospetto via vai di persone elegantemente vestite nei pressi del garage, dopo qualche giorno di prudente appostamento, hanno fatto irruzione nella bisca la notte scorsa, in collaborazione con i carabinieri di Savona. La visita dei. militi era assolutamente inattesa tanto che i carabinieri hanno potuto neutralizzare alcuni « pali » che stazionavano nei ipressi del garage pronti a da- 1 re l'allarme ai giocatori per mezzo di segnalazioni elettriche. Nella sala è stato trovato un gruppo di persone intente a giocare alla roulette intorno a due tavoli verdi. Dalla sala, raur.' di bar, si accedeva mediante una scala interna, ad alcune camere situate al piano superiore, che servivano ad alcune avvenenti fanciulle facenti parte dell'organizzazione per intrattenere i clienti. I carabinieri, che hanno eseguito numerosi fermi, mantengono il massimo riserbo sui nomi dei clienti e dei proprietari della bisca. Sembra che tra i frequentatori vi siano nomi noti di villeggianti e di alassini della buona società. Le indagini proseguono per far luce sulla faccenda che ha suscitato notevole curiosità nella cittadina rivierasca.

Luoghi citati: Alassio, Savona