Acceso derby tra Juve e Torino molte emozioni e pareggio finale 1-1

Acceso derby tra Juve e Torino molte emozioni e pareggio finale 1-1 Acceso derby tra Juve e Torino molte emozioni e pareggio finale 1-1 Quarantacinquemila spettatori (Oltre 62 milioni di incasso) ieri sera allo stadio torinese per il derby. Juventus e Torino hanno pareggiato — uno a uno — in una gara che ha avuto spunti vivaci, gioco deciso e scontri da clima di campionato, non da gara amichevole. Le due squadre erano ancora incomplete rispetto alle formazioni che dovrebbero giocare in campionato: mancavano Capello fra i bianconeri e Bui tra i granata, entrambi infortunati. Nel primo tempo la Juventus ha marcato una certa superiorità a centro campo ed è andata in vantaggio con Bettega (al 14') su passaggio di Anastasi. Al primo minuto della ripresa ha pareggiato Pulici, entrato in campo al posto di Quadri. Un risultato giusto, anche se i granata si lamentano dell'arbitro che non ha concesso un rigore per fallo di Cuccureddu su Rampanti. I bianconeri rimpiangono l'occasione perduta nel primo tempo, quando un tiro di Furino è stato respinto dalla traversa. Fra i nuovi sono piaciuti Bettega nell'attacco juventino ed ha impressionato Castellini, l'acrobatico portiere che il Torino ha acquistato dal Monza. Le squadre torinesi hanno dimostrato di essere avviate ad una stagione positiva / servizi sportivi da pag. 7 a pag. 10 Il difensore juventino Spinosi, con un acrobatico colpo di testa, anticipa l'intervento di Petrini e mette in angolo (Moisio)

Luoghi citati: Torino